WTCR
G
Salzburgring
11 set
Prossimo evento tra
28 giorni
G
Slovakia Ring
09 ott
Prossimo evento tra
56 giorni
WSBK
07 ago
Evento concluso
21 ago
Postponed
WRC
18 set
Prossimo evento tra
35 giorni
WEC
13 ago
Prove Libere 1 in
01 Ore
:
39 Minuti
:
23 Secondi
W Series
G
Norisring
10 lug
Canceled
G
Brands Hatch
22 ago
Canceled
MotoGP
09 ago
FP1 in
19 Ore
:
09 Minuti
:
23 Secondi
Moto3
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
FP1 in
18 Ore
:
14 Minuti
:
23 Secondi
Moto2
07 ago
Evento concluso
G
Spielberg
14 ago
FP1 in
20 Ore
:
09 Minuti
:
23 Secondi
IndyCar
07 ago
Postponed
12 ago
Prove Libere 2 in
02 Ore
:
14 Minuti
:
23 Secondi
Formula E FIA F3
14 ago
Prove Libere in
18 Ore
:
49 Minuti
:
23 Secondi
FIA F2
G
Barcellona
14 ago
Prove Libere in
22 Ore
:
09 Minuti
:
23 Secondi
Formula 1
10 ago
FP1 in
20 Ore
:
14 Minuti
:
23 Secondi
ELMS
G
Barcellona
27 ago
Prossimo evento tra
13 giorni
DTM
14 ago
Prove Libere 1 in
22 Ore
:
14 Minuti
:
23 Secondi
GT World Challenge Europe Sprint
11 set
Prossimo evento tra
28 giorni
GT World Challenge Europe Endurance
04 set
Prossimo evento tra
21 giorni
Sergio Pérez Mendoza
Mexico
Pilota

Sergio Pérez Mendoza

1990-01-26 (Età 30)
11

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
226 articoli
Cancella tutti i filtri
Sergio Pérez Mendoza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Ultime notizie di Sergio Pérez Mendoza

Griglia
Lista

F1, Perez negativo al COVID-19: torna a correre a Barcellona

Perez è risultato negativo al COVID-19 dopo l'ultimo tampone fatto. La FIA ha dato l'OK per tornare a correre in F1 già in questo fine settimana al GP di Spagna che si disputerà al Montmelo di Barcellona.

Racing Point convinta: al 99% Perez correrà al GP di Spagna

Il team principal della Racing Point, Ottmar Szafnauer, pensa che Sergio tornerà titolare della RP20 in questo weekend al Montmelo. Hulkenberg, però, rimane in pre-allarme per sostituire ancora il messicano.

F1: Perez ancora positivo. Al GP 70° Anniversario c'è Hulkenberg

Il tampone fatto ieri da Perez è risultato ancora positivo. Nico Hulkenberg avrà così la seconda opportunità per correre con la Racing Point RP20 sul tracciato di Silverstone.

F1: Perez ha finito la quarantena e potrebbe correre!

Il messicano ha finito la quarantena e oggi sarà sottoposto a tampone. Se questo sarà negativo potrebbe già correre in questo weekend a Silverstone. Hulkenberg rimane in pre-allarme.

Caso Racing Point: la sentenza slitta a venerdì

I tecnici della FIA hanno ascoltato i rappresentanti delle tre squadre accompagnati dai rispettivi legali, ma alla conclusione dell'istruttoria non è stata ancora presa una decisione. A seguito del reclamo Renault presentato in tre GP contro la Racing Point sono sub-judice i risultati di Stiria, Ungheria e Gran Bretagna. Il team di Silverstone è accusato di usare brake duct identiche a quelle della Mercedes W10, mentre dovrebbero essere parti esclusive.

Racing Point ancora in dubbio sul possibile ritorno di Perez

La Racing Point non è ancora certezze riguardo alla possibilità di schierare o meno Sergio Perez in occasione del GP 70° Anniversario a Silverstone di questo weekend.

Racing Point: la clausola d'uscita di Perez non scadeva il 31 luglio

La Racing Point ha rivelato che nel contratto di Sergio Perez non era presente una clausula di uscita da esercitare entro il 31 luglio.

Racing Point attende un chiarimento sulla quarantena di Perez

La Racing Point è in attesa di capire i protocolli del governo britannico sul COVID-19 per capire se Sergio Perez potrà disputare la seconda gara di Silverstone la settimana prossima.

Perez: "Sono stato in Messico, ma ho seguito i protocolli"

Sergio Perez ha raccontato che ieri è stato uno dei giorni più tristi della sua carriera, quando gli è stato detto che è positivo al Coronavirus e che dovrà saltare il Gran Premio di Gran Bretagna.

Hulkenberg pronto a sostituire Pérez a Silverstone

Il tedesco è già volato in Inghilterra e sta facendo il sedile della RP20 per correre i GP di domenica e quello della prossima settimana sostituendo il messicano, positivo al Coronavirus.

Sergio Pérez positivo al Coronavirus, salta Silverstone!

Al messicano è stato effettuato un secondo tampone dopo che il primo aveva dato esito "inconcludente", confermando la positività al COVID-19. Subito messo in quarantena, Racing Point cerca il sostituto.

Test 'inconcludente', Pérez deve rifare il tampone anti-Covid!

Il messicano ha fatto il primo test a Silverstone, ma l'esito risulta "inconcludente", per cui è rimasto a casa in attesa del secondo bollettino.

Racing Point terrà conto di Perez nella decisione su Vettel

Il ruolo di Sergio Perez nell’aiutare Racing Point a sopravvivere in Formula 1, oltre alla sua lealtà nell’impegnare il suo futuro a lungo termine con il team, giocherà un ruolo fondamentale nella decisione del team sul tenerlo o meno il prossimo anno.

Racing Point, Perez: "Se Vettel firma, è ovvio che me ne vada"

Il messicano sa benissimo che in squadra non avrebbe alcuna speranza di restare contro Stroll se dovesse arrivare il tedesco, ma le trattative proseguono.

E' una Racing Point da vertigini: il podio è possibile

Stroll terzo e Perez quarto: la Racing Point ha monopolizzato la seconda fila del GP d'Ungheria. Entrambi i piloti potranno scattare al via con gomme Medie come le Mercedes. Il messicano ha anche avuto un malore.

Caso Racing Point: Renault può fare ancora reclamo!

Tombazis, capo dei tecnici FIA per le monoposto, ha spiegato che il team di Silverstone può insistere a montare le prese contestate, mentre Renault ha diritto di presentare altri reclami fino a quando il caso non sarà chiuso.

Clamoroso Tombazis: "Mai verificate le prese Racing Point"

Il responsabile tecnico della FIA ha ammesso candidamente a Motosport.com che durante l'ispezione svolta alla Racing Point per verificare la piena legalità della RP20, le brake duct non sono mai state controllate.

Racing Point: brake duct identiche a quelle Mercedes

Facciamo chiarezza: le immagini testimoniano che le prese dei freni della RP20 sono uguali a quelle della freccia d'argento, ma questo non significa che le vetture di Silverstone saranno squalificate dal GP della Stiria. Perché...

Racing Point: si proclama terza forza, meglio della Ferrari

La squadra di Silverstone sembra aver risolto i problemi del GP d'Austria: ha portato i due piloti a ridosso di Bottas alla fine delle prove libere rivelando un potenziale che li mette subito dietro a Mercedes e Red Bull.

Racing Point: da togliere la presa vietata sulla RP20

La squadra di Silverstone, proprio come la Mercedes, domani alle verifiche tecniche dovrà presentarsi con la presa d'aria del bracket posteriore chiusa perché la FIA l'ha bandita con la direttiva tecnica TD 14/20.

Perez: "RP20? La migliore che abbia mai avuto ad inizio anno"

Sergio Perez ha detto che la nuova Racing Point è la miglior vettura che abbia mai avuto nella sua carriera in F1, ma che fa ancora fatica a capire la posizione attuale della sua squadra.

Perez: "La RP20 una Mercedes rosa? Spero vada forte uguale"

Il messicano della Racing Point firma il secondo tempo nel secondo giorno di test e continua a stupire: "E' ancora presto, ma la macchina va forte".

Steiner: "Racing Point? Che pensino prima di parlare!"

Il team principal della Haas non è stupito delle polemiche che sono sorte intorno alla RP20 che è una copia della Mercedes W10. L'italiano, però, non ha dimenticato gli attacchi del team di Silverstone quando la monoposto americana era una "Ferrarina". Insomma, scagli la pietra chi è senza peccato...

Racing Point: la RP20 è una copia della Mercedes W10!

Si sono dovuti attendere i primi giri nei test a Barcellona della Racing Point per scoprire la RP20, una monoposto che rivela una diretta discendenza con la Mercedes campione del mondo. La squadra di Stroll utilizza la power unit di Brixworth e la galleria del vento di Brackley.