Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Tanti protagonisti della Dakar a Ciapa la Moto il 29 novembre

Una serata speciale sarà dedicata a piloti e team manager che animeranno l'edizione 2018, che prenderà il via il 6 gennaio. L'appuntamento è fissato per il 29 novembre alle ore 20.

Locandina

Locandina

Chiudono i battenti la MotoGP, la SBK e il Mondiale Cross, e tutta l'attenzione degli appassionati delle due ruote è già oltreoceano. La Dakar è il fulcro di un anno di lavoro per piloti, case e team. E' l'appuntamento off-road più atteso e certamente quello di maggior fascino. Lo spirito avventuroso e romantico non ha mai abbandonato questa competizione che continua ad essere un richiamo fortissimo per i piloti che si vogliono confrontare con una delle più grandi sfide che si possa affrontare su due ruote.

E proprio a loro, agli eroi della Dakar, è dedicata una serata speciale il 29 novembre 2017 da Ciapa la Moto. A partire dalle 20.00 Edo Mossi (referente Aso per la Dakar in Italia), Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing), Martino Bianchi (General Manager Rally HRC), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing) , Livio Metelli, Alberto Bertoli, Gerini Maurizio, Diocleziano Toja, Gabriele Minelli, Ginger Vignola, Alessandro Ruoso, saliranno sul palco per raccontare sogni e aspettative che accompagnano le poche settimane che precedono il via.

Ospite della serata sarà anche Claudio Teruzzi che presenterà in anteprima il 2° Trofeo delle Nazioni che si terrà a Montecampione (Brescia) il 29 aprile 2018 in onore di Augusto Taiocchi, pluri campione off-road degl’anni 70-80. Seconda edizione che vedrà la partecipazione di piloti che hanno indossato la maglia azzurra (Edi Orioli , Franco Picco , Ciro De Petri) ma anche campioni internazionali (Danny LaPorte, Stéphane Peterhansel). A presentare la serata sarà Alberto Porta.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Dakar, clamoroso: rubata una Honda della HRC all'imbarco di Le Havre!
Articolo successivo Peterhansel: "Vincere la Dakar? 13 o 14 successi non cambia nulla!"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera