Dakar 2019 stregata per i big delle moto: si è infortunato anche Toby Price!

condividi
commenti
Dakar 2019 stregata per i big delle moto: si è infortunato anche Toby Price!
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
Co-autore: Sergio Lillo
13 dic 2018, 12:05

L'australiano della KTM, vincitore nel 2016, è già stato operato ad un polso dal Dottor Mir dopo un infortunio in allenamento. La speranza è di essere pronto per la prima tappa, così come Goncalves, operato nel weekend per un incidente nel Campionato Portoghese.

Una vera e propria maledizione sembra essersi abbattuta sui motociclisti della Dakar. Solo ieri vi abbiamo raccontato del possibile forfait di Paulo Goncalves, vittima di un incidente nell'ultimo appuntamento del Campionato Portoghese ed ora a rischio per la prima edizione completamente peruviana della Dakar.

Leggi anche:

Ed ecco che oggi è arrivata la notizia che un altro big potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca a sorpresa. Il campione del mondo cross country 2018 è infatti caduto questa settimana durante un allenamento, infortunandosi ad un polso.

Il pilota australiano, vincitore dell'edizione 2016 della Dakar e portatolori ufficiale della KTM, è stato operato ieri dal Dottor Mir a Barcellona ed è già in viaggio verso l'Australia per iniziare il suo percorso di riabilitazione.

L'obiettivo, secondo il comunicato stampa diffuso dalla Casa austriaca, è di riuscire a portarlo sulla linea di partenza della prima tappa della Dakar 2019, la Lima-Pisco, il 7 gennaio 2019.

Articolo successivo
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Dakar
Piloti Toby Price
Team Red Bull KTM Factory Racing
Autore Matteo Nugnes