WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
03 Ore
:
06 Minuti
:
00 Secondi
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
00 Ore
:
06 Minuti
:
00 Secondi
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Gara in
01 Ore
:
26 Minuti
:
00 Secondi
IndyCar
20 set
-
22 set
Evento concluso
Formula E
G
Ad Diriyah ePrix
22 nov
-
23 nov
Prossimo evento tra
4 giorni
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
60 giorni
FIA F3
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
10 giorni
Formula 1
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Gara in
07 Ore
:
16 Minuti
:
00 Secondi
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
Evento

Dakar 2017 (2017)

01 gen - 14 gen
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
222 articoli
Cancella tutti i filtri
Dakar 2017
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Dakar: impresa del Rastrojero, un'auto anni 70 arriva al traguardo!

El Rastrojero Rapido, vettura argentina prodotta dal 1965 al 1079, ha chiuso al 36esimo posto assoluto la Dakar 2017.

Dakar, Boasso: "La Honda sta già pensando alla Dakar 2018"

Il team manager del team HRC Rally è soddisfatto della grande crescita mostrata dalla squadra e da tutti i piloti, anche se il risultato finale purtroppo non ha rispecchiato il potenziale del gruppo.

Fotogallery: le foto più spettacolari dell'edizione 2017 della Dakar

Abbiamo preparato una selezione delle foto più belle e spettacolari dell'edizione 2017 della Dakar. Quale di queste vi piace di più?

Dakar, Vismara contro i limiti per i camion: "A 80 km/h ti viene sonno"

Tornato alla Dakar dopo qualche anno d'assenza, il veterano ha guidato il camion dell'assistenza della Honda, lamentandosi però dei limiti di velocità imposti ai mezzi più pesanti.

Dakar, Famin: "Non capita tutti i giorni di fare una tripletta!"

Il responsabile di Peugeot Sport applaude la grande impresa portata a termine dai suoi uomini, che a distanza di 27 anni hanno concesso il bis alla tripletta ottenuta alla Dakar nel 1990.

Dakar, Bianchi difende la Honda: "Non abbiamo provato a fare i furbi"

Il grande capo dello squadrone HRC non dice se ritiene giusta o meno la penalità di un'ora che è costata la vittoria a Barreda, ma spiega che si è trattato di un'incomprensione al briefing. Per il resto elogia il suo team e i suoi piloti.

Dakar: Hirvonen crede che avrebbe meritato un risultato migliore

Mikko Hirvonen è convinto di aver fatto un lavoro migliore alla Dakar 2017 rispetto al suo esordio di un anno fa, ma il finlandese è anche convinto che il risultato finale non abbia ripagato i suoi sforzi.

Dakar, Fotogallery: la grande festa finale a Buenos Aires

Ecco le foto dell'arrivo dei vincitori sul palco finale dell'edizione 2017 della maratona sudamericana, che ha visto i successi di Stephane Peterhansel (Auto), Sam Sunderland (Moto), Eugene Nikolaev (Camion) e Sergey Karyakin (Quad)

Dakar, i gemelli De Lorenzo: "Non appendiamo la tuta al chiodo!"

I due portacolori del Team Jaton hanno raggiunto il traguardo di Buenos Aires al 31esimo posto tra le auto, tornando in gara dopo dieci anni d'assenza. E sembrano già pronti a rilanciare per il futuro...

Dakar, Verzeletti: "Con la Panda abbiamo vinto una sfida personale"

I grandi sforzi del Team Orobica Raid finalmente sono stati ripagati e quest'anno l'equipaggio Verzeletti-Cabini è riuscito a condurre la piccola utilitaria al traguardo di Buenos Aires: una vera impresa!

Dakar: l'impresa di Tassi, al traguardo al debutto in sedia a rotelle

Ha stretto i denti al volante della sua Ford Raptor dell'R Team e grazie al grande supporto di Alessandro Brufola Casotto e Massimiliano Catarsi ha chiuso al 42esimo posto assoluto tra le auto.

Dakar, Despres: "Il podio in auto è l'inizio di un nuovo capitolo"

L'edizione 2017 è stata quella della svolta per l'ex motociclista, che ha firmato la sua prima vittoria di tappa con la 3008 DKR ed è riuscito a conquistare il podio nella generale, completando la tripletta della Peugeot.

Dakar, Sunderland: "Fare pochi errori è stata la chiave del successo"

Il pilota della KTM è molto emozionato per la sua prima affermazione alla Dakar ed ammette che dopo il ritiro di Toby Price ha sentito la pressione di essere il pilota di punta. Però ha reagito alla grande, sbagliando davvero pochissimo.

Dakar: Laia Sanz prosegue la sua striscia, 7 su 7 al traguardo

La ragazza spagnola ha conclusa ognuna delle Dakar a cui ha preso parte, ma non ha nascosto che avrebbe sperato di fare meglio del 16esimo posto finale: ha perso troppo nella prima settimana, recuperando nella seconda.

Dakar, van Beveren: "Ho perso il podio, ma quarto non è male"

Il pilota francese era riuscito a mantenere la sua Yamaha in terza posizione fino alla penultima giornata di gara, poi ha pagato a caro prezzo una penalità di un minuto, che ha permesso a Farres di scavalcarlo.

Dakar: Simone Agazzi migliore degli italiani tra le moto e commosso

Il pilota bergamasco, alla sua seconda partecipazione alla Dakar, ha chiuso la maratona sudamericana al 37esimo posto, riscattando il ritiro di cui era stato vittima nel 2016 "Non avevo mai pianto di gioia alle otto di mattina".

Dakar: per la Panda il traguardo di Buenos Aires vale una vittoria!

Dopo tre ritiri, l'edizione 2017 ha regalato una grande soddisfazione al Team Orobica Raid, che con una gara a base di notti insonni ha messo a tacere tutti i dubbi sul progetto dei più scettici.

De Rooy: "Mi consolo con il podio, ma la Dakar adesso deve cambiare!"

Gerard De Rooy si è dovuto accontentare del terzo posto nella 39esima Dakar con l'Iveco Powerstar del Petronas team De Rooy: l'olandese è molto critico con l'ASO per le tappe sotto la pioggia in Bolivia e chiede delle novità per il 2018.

Dakar, Farres: "Essere terzo dopo 10 anni di duro lavoro è un sogno"

Il portacolori della KTM Himoinsa, noto per aver fatto da spalla a diversi big negli ultimi anni, si è tolto una grande soddisfazione in una delle edizioni più dure della Dakar sudamericana.

Dakar, Peterhansel: "Vittoria d'esperienza, Loeb era più veloce"

Stephane Peterhansel ritiene che la sua grande esperienza sia stata fondamentale per la vittoria ai danni della Peugeot gemella di Sebastien Loeb, che forse è stato più veloce per quanto riguarda il ritmo di gara puro.

Dakar, Loeb: "Felice per la Peugeot, ma avrei preferito vincere"

Il nove volte iridato rally ha chiuso alle spalle del compagnoPeterhansel per appena 5' e c'è un pizzico di rammarico per il tempo perso per la foratura di ieri. La sua crescita a livello di navigazione lo rende ottimista per il futuro.

Dakar: Barreda si sente un po' il vincitore morale tra le moto

Il pilota della Honda ha vinto ben quattro tappe, ma ha pagato a caro prezza la penalità di un'ora rimediata per un rifornimento non autorizzato. Peccato, perché il suo distacco dal vincitore Sunderland è stato di circa 40 minuti.

Dakar, Camion, Tappa 12: Nikolaev trionfa con il Kamaz, De Rooy terzo

Eduard Nikolaev si è aggiudicato la 39esima Dakar vincendo anche l'ultima speciale con il camion Kamaz. Il russo in classifica finale ha preceduto il compagno di squadra Sotnikov e i due Iveco Powerstar di De Rooy e Villagra.

Dakar, Auto: Peterhansel e Peugeot conquistano l'edizione 2017!

Stéphane Peterhansel centra la 13esima vittoria assoluta alla Dakar della carriera, battendo Loeb e Despres. Trionfo Peugeot: è tripletta! Nani Roma chiude quarto con la Toyota davanti a Giniel De Villiers.