Rangoni Corse a quattro punte nella stagione 2015

Rangoni Corse a quattro punte nella stagione 2015

Già annunciati i nomi di Puccetti, Nicoli e Longhitano. Resta da assegnare una sola vettura

Rangoni Corse svela per ultimo le sue carte e annuncia che prenderà parte alla stagione della Clio Cup Italia che scatterà l’11 e 12 aprile da Imola, schierando in pista ben quattro vetture.

Dopo aver conquistato lo scorso anno il titolo Piloti con lo spagnolo Oscar Nogues e avere primeggiato nella classifica Team, la formazione emiliana si ripresenta al via del monomarca che vede protagoniste le veloci berline RS 1.6 turbo, puntando a confermarsi al “top” e a difendere così il proprio scettro. Per farlo, il team Rangoni Corse, scenderà in pista con un “poker” di piloti.

Tre sono fino ad ora i nomi confermati. Uno di questi è l’esperto driver toscano Michele Puccetti, che nel 2014, sempre con i colori della squadra bolognese, aveva trionfato nella classifica Gentleman, mettendo a segno proprio a Imola la sua prima vittoria assoluta ed il suo primo podio nella serie della Fast Lane Promotion, a cui ha fatto poi seguito il secondo posto ottenuto nel penultimo round del Mugello.

Una conferma in casa Rangoni Corse è anche quella di Lorenzo Nicoli, che sempre nel 2014 aveva ottenuto un miglior secondo piazzamento sul tracciato austriaco del Red Bull Ring. Il romano, classe ’87, quattro anni fa si era distinto come migliore Junior, chiudendo in quella occasione secondo tra gli Esordienti.

L’altro pilota è invece Massimo Longhitano, che vanta delle precedenti esperienze sia nella Clio Cup Italia che in altri campionati legati alla Casa d’oltralpe. Ancora da definire è invece il quarto nome.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Clio Cup Italia
Piloti Lorenzo Nicoli , Michele Puccetti
Articolo di tipo Ultime notizie