Melatini Racing al lavoro ad Imola martedì prossimo

Melatini Racing al lavoro ad Imola martedì prossimo

In pista scenderà Alfredo Di Matteo sulla RS 1.6 Turbo, mentre Viola e Nardilli gireranno con la 2 litri

Il team Melatini Racing riaccende i motori, in vista della stagione 2015 che prenderà il via tra poco meno di un mese da Imola. E sarà proprio sul circuito del Santerno che martedì 17 marzo la squadra di Potenza Picena tornerà in pista per prendere parte ad una giornata di test.

Per l’occasione si rivedrà in azione il giovanissimo Alfredo De Matteo, 20 anni, alla sua seconda stagione in auto dopo avere esordito proprio con i colori della Melatini Racing nel 2014, prendendo parte a tutta la RS Cup e terminando con il secondo posto in campionato.

Il siciliano, che vanta un importante trascorso nei kart, debutterà quest’anno nella Clio Cup Italia, facendo così il passaggio dalla Renault Clio Cup III 2 litri aspirato alla nuovissima RS 1.6 Turbo protagonista nel monomarca organizzato dalla Fast Lane Promotion.

Nella RS Cup già confermato anche Nicholas Comito Viola, 27 anni di Napoli, che in passato si era messo in luce sia in F.Ford (vincendo il titolo della classe 1.8 nel 2004) che nella F.Renault 1600. Anche il campano sarà presente a Imola, dopo avere svolto un primo test a Vallelunga alla fine di gennaio.

Assieme a lui, sempre nei test di martedì, ci sarà anche il pugliese Davide Nardilli, il quale proverà a sua volta una Renault Clio 2 litri della squadra di Simone Melatini, che nella stessa categoria schiererà quest’anno due vetture ed un identico numero nella Clio Cup Italia.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Clio Cup Italia
Articolo di tipo Ultime notizie