Massimo Ferraro al Red Bull Ring con Melatini

Massimo Ferraro al Red Bull Ring con Melatini

La squadra tornerà a schierare due vetture in Austria, affiancandolo al confermato De Matteo

In occasione del prossimo appuntamento della Clio Cup Italia, in programma questo fine settimana (23-24 maggio) sul circuito del Red Bull Ring, il team Melatini Racing tornerà a schierare due vetture.

Dopo avere confermato il giovane barcellonese Alfredo De Matteo, quest’anno al proprio esordio nel monomarca della Fast Lane Promotion riservato alle veloci berline RS 1.6 turbo, la squadra marchigiana ha annunciato per la tappa austriaca anche la presenza di Massimo Ferraro.

Il pilota nisseno, proprio con il team Melatini Racing lo scorso anno fu protagonista sui saliscendi della Stiria, dove salì sul podio due volte, mettendo a segno un terzo ed un secondo posto. A distanza di 12 mesi, Ferraro ci riproverà, puntando ancora più in alto e facendo nello stesso tempo il proprio esordio stagionale.

Un binomio dunque tutto siciliano, quello su cui potrà contare in questa circostanza la squadra capitanata da Simone Melatini, con De Matteo (21 anni compiuti da un paio di settimane) protagonista fino ad ora di una crescita costante che lo ha visto debuttare a Imola con un nono posto ed agguantare successivamente un sesto e un settimo piazzamento nel secondo round di Varano.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Clio Cup Italia
Piloti Massimo Ferraro
Articolo di tipo Ultime notizie