WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
6 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
6 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
18 ott
-
20 ott
FP1 in
15 Ore
:
23 Minuti
:
52 Secondi
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
FP1 in
13 Ore
:
33 Minuti
:
52 Secondi
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
FP1 in
14 Ore
:
28 Minuti
:
52 Secondi
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
41 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
Jelmini domina anche ad Imola
Clio Cup Italia: ultimo ciak a Imola
Felice Jelmini campione in anticipo
Clio Cup Italia a Vallelunga
A Imola Distrutti centra il suo primo successo, Jelmini vince ancora e si conferma leader

Pur avendo già vinto la Clio Cup Italia 2019 a Vallelunga, il pilota della Composit Motorsport è stato il mattatore anche sulle Rive del Santerno. Ongaretto vince il titolo Gentleman, Distrutti quello Junior.

Con il titolo aritmeticamente già assegnato a Felice Jelmini, la stagione 2019 della Clio Cup Italia giunge questo weekend (12 e 13 ottobre) alla resa dei conti finale.

Alla sua terza stagione nella Clio Cup Italia, Felice Jelmini ha scritto il proprio nome nell'albo d'oro del monomarca riservato alle veloci berline Renault.

A Vallelunga il quinto e penultimo appuntamento del calendario. Sul circuito romano prende pertanto il via la “volata finale” della stagione, che si concluderà a Imola a metà ottobre.

Nella prima gara del weekend è Felice Jelmini a conquistare il successo, mentre in una Gara 2 disputata sotto la pioggia è stato Filippo Distrutti ad ottenere la vittoria.

A Imola doppia pole di Fulvio Ferri nelle qualifiche del secondo appuntamento stagionale

Il pilota del team Faro Racing è il più rapido in entrambe le sessioni. Nelle due gare del weekend sarà affiancato in prima fila da Filippo Distrutti e Matteo Poloni.

La stagione 2019 di Clio Cup Italia e Press Cup League scatta al Mugello

Al Mugello, questo fine settimana, la serie della Fast Lane Promotion riservata alle veloci berline RS 1.6 turbo, riparte con il vento in poppa.

Luigi Luzio rientra in Clio Cup Italia con la Faro Racing

Il pilota romano è pronto a fare il suo ritorno nel monomarca Renault nel round di apertura della stagione, che andrà in scena al Mugello.

Clio Cup Press League: Motorsport.com torna in lizza nella gara di Monza

Il monomarca per la stampa che si disputerà nell'ambito della Clio Cup Italia 2019 è stato presentato oggi a Milano: 12 giornalisti si sfideranno nei 6 appuntamenti sulle piste italiane più prestigiose. Franco Nugnes scenderà in pista nel "tempio della velocità" il 15 e 16 giugno.

Francesca Raffaele debutta nella Clio Cup Italia con l'Oregon Team

“Largo alle donne” nella Clio Cup Italia. A fare quest’anno il proprio debutto nel monomarca Renault con i colori dell’Oregon Team sarà la giovane Francesca Raffaele.

Fontana Giusti: "Ecco perché la Clio Cup Italia è combattuta come mai"

Il responsabile della comunicazione di Renault Italia, Francesco Fontana Giusti, ha seguito a Misano il penultimo appuntamento del monomarca curato dalla FastLane. Prima delle finali mondiali in programma al Paul Ricard si può fare un bilancio lusinghiero.

A Misano Bostjan Avbelj e Matteo Poloni festeggiano la loro prima vittoria

Simone Di Luca, secondo in Gara 2 con i colori del team Faro Racing, ha rafforzato la propria leadership assoluta in campionato, portando a 39 i propri punti di vantaggio nei confronti di Felice Jelmini.

Una vittoria a testa per Jelmini e Di Luca nel weekend di Imola

I piloti di Composit Motorsport e Faro Racing si sono imposti sull'Enzo e Dino Ferrari, con Danetti e Avbelj a podio. Sfortunatissimo Rangoni nonostante la grinta.

Di Luca e Rangoni si dividono i successi a Monza nella Clio Cup Italia

Simone Di Luca cala il "poker", Luca Rangoni firma il suo primo successo di questa stagione. Il quarto dei sette doppi appuntamenti della Clio Cup Italia ha decretato il quarto differente vincitore su otto gare.

Simone Di Luca vince Gara 1 a Monza e cala il poker di successi stagionali

Il pilota del Faro Racing ha centrato la quarta vittoria stagionale ed è sempre più leader della classifica. Rangoni chiude sul secondo gradino del podio davanti a Jelmini.

Simone Di Luca e Felice Jelmini si dividono le pole a Monza

Il pilota del Faro Racing è stato il più rapido nel primo turno, mentre quello del Composti Motorsport si è imposto nella seconda sessione sul tracciato brianzolo.

Primo successo per Christian Mancinelli in Gara 1 a Vallelunga

Il pilota del Melatini Racing ha conquistato il primo successo in Clio Cup Italia diventando il terzo vincitore differente su cinque gare disputate. Il podio si completa con Bostjan Avbelj e Filippo Distrutti.

Felice Jelmini rompe il ghiaccio in Gara 2 a Misano

La seconda gara del weekend ha visto imporsi, per la prima volta in stagione, il pilota del Composit Motorsport. Secondo gradino del podio per Di Luca che così rafforza il primo posto in classifica piloti.

Simone Di Luca centra il terzo successo stagionale a Misano

Il pilota del Faro Racing, dopo il doppio successo del Mugello, si impone anche nella prima gara del weekend a Misano precedendo sul podio Guglielmo Pipolo e Matteo Poloni.

Felice Jelmini firma una doppia pole a Misano

Il pilota del team Composit Motorsport ha centrato il miglior tempo in entrambe le sessioni di qualifica e scatterà in Gara 1 davanti a Simone Di Luca mentre nella seconda corsa del weekend avrà alle spalle Luca Rangoni.

Di Luca Domina con Faro Racing nel round inaugurale del Mugello

Simone Di Luca centra una grande doppietta al ritorno in Clio Cup e dopo aver trionfato in Gara 1 si ripete anche nella seconda corsa del weekend davanti a Jelmini e Bostjan Avbelj.

Composit Motorsport a quattro punte nella Clio Cup Italia 2018

Ci sono tre conferme, quelle di Felice Jelmini, Paolo Felisa e del rientrante Fabrizio Ongaretti. Accanto a loro ci sarà l'esordio del 17enne Cristian Cobellini.

Il Melatini Racing conferma Max Ciocca e punta al tris

Continua a definirsi lo schieramento della Clio Cup Italia, la cui stagione prenderà il via nel fine settimana del 7 e 8 aprile con il primo dei sette doppi appuntamenti in programma sul circuito toscano del Mugello.

Filippo Distrutti continua nella Clio Cup Italia nel 2018

Il pilota ventenne ha deciso di proseguire la sua avventura nella serie della Fast Lane Promotion, difendendo ancora i colori della NextOne Motorsport.

Ecco il calendario 2018 della Clio Cup Italia con un weekend all'estero

La Clio Cup Italia 2018 si presenta. Saranno sette il prossimo anno gli appuntamenti del monomarca riservato alle veloci vetture RS 1.6 turbo, ciascuno articolato su doppia gara, con una trasferta conclusiva all'estero.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.