Macario cambia programmi: torna sulla Lola Evo Judd

condividi
commenti
Macario cambia programmi: torna sulla Lola Evo Judd
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
09 mar 2015, 11:18

Inizialmente il portacolori del Team CMS aveva annunciato che avrebbe corso con una Formula 3

La conferma è ufficiale: Paride Macario parteciperà al Campionato Italiano Velocità Montagna al volante della potente Lola Evo Judd appena aggiornata dal Team CMS, con cui il giovane pilota ha primeggiato insieme ai protagonisti del campionato 2014 e con la quale ha ottenuto il primo gradino del podio nell'ultimo appuntamento di campionato a Pedavena e il terzo a Gubbio.

Macario commenta: "Era il mio sogno, in queste ultime ore è arrivata la conferma. Devo ringraziare il mio main sponsor, l'Autodromo di Franciacorta, la scuderia Speed Motors ed il nostro fornitore di gomme Avon Cooper Tyres. Un grazie doveroso va anche al Team CMS che mi segue in tutto. Non vedo l'ora di iniziare con i test per poi prendere il via in CIVM dalla classica Monte Erice".

La CMS commenta: "Questa notizia ci ha messo tutti di buon umore e trasmesso grandi prospettive per questo 2015. Rivoluziona i nostri programmi, ma adesso stiamo valutando il nuovo pilota al quale affidare la Dallara Toyota di F.3. Paride sarà al via delle prime gare del campionato e andrà ad affiancare le altre due Lola F3000 di Franco Cinelli e Diego Degasperi".

Prossimo articolo CIVM

Su questo articolo

Serie CIVM
Piloti Paride Macario
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie