Gabellini piazza la doppietta in SS600 nella gara di casa di Misano

condividi
commenti
Gabellini piazza la doppietta in SS600 nella gara di casa di Misano
Di:
30 mar 2019, 16:13

Lorenzo Gabellini ha trionfato in SS600. L’alfiere del Gomma Racing è riuscito nel weekend perfetto, pole e doppietta in gara.

Gara 1

Battaglia risolta solo al fotofinish in SS600. A sorridere è stato Lorenzo Gabellini con la Yamaha del Gomma Racing in un finale di gara di gara coinvolgente, con ha visto Stefano Valutini (Kawasaki Black Flag Motorsport) cedere solo nella battute finali a causa anche di un piccolo errore.

Inizio migliore non poteva esserci per Gabellini, con pole e vittoria. A chiudere il podio il Campione in Carica Massimo Roccoli (Rosso Corsa Yamaha), che ha provato a stare in scia ai suoi avversari per tutta la gara.

Gara 2

Lorenzo Gabellini ha dimostrato una netta superiorità in quella che per lui è la manche di casa. Dietro il numero 36, seconda posizione per Massimo Roccoli (Rosso Corsa Yamaha) con Kevin Manfredi (Team Rosso e Nero Yamaha) a chiudere il podio.

Michael Canducci (Edard Yamaha), inizialmente transitato come secondo sotto la bandiera a scacchi, è stato poi squalificato per irregolarità tecnica. Tutto in una SS600 che ha visto la gara interrotta per bandiera rossa a causa di detriti in pista per una caduta e ripartita con procedura di quick restart sulla distanza di 11 giri.

In classifica generale Gabellini è in testa a punteggio pieno seguito da Roccoli a 36 p. e Manfredi a 27 p.

Articolo successivo
Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Articolo precedente

Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Carica i commenti
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie