Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Il team Sonic Pro Race ha scelto Santoro e Lorenzetti

Saranno questi i due portacolori della squadra nel CIV Supersport: per loro ci sono due Yamaha R6

Il team fanese Sonic Pro Race ha presentato i nuovi portacolori della squadra per la stagione 2015. Forte dei buoni risultati riscontrati lo scorso anno all’interno del CIV con i piloti Gennaro Sabatino e Lorenzo Desci, a cui vanno i migliori auguri per i futuri impegni sportivi, il team marchigiano, fondato da Nicola Valentini e Morris Fossa, schiererà per l'anno 2015 due Yamaha R6 nella categoria 600 Supersport.

Le due moto saranno affidate rispettivamente ad Agostino Santoro #18, giovane talento casertano (classe 1996) che ha dimostrato ottime qualità per competere con i migliori della categoria, ed a Tommaso Lorenzetti #154, pilota d’esperienza (classe 1985) e veterano del CIV con trascorsi nel Mondiale Stock e Moto2.

Agostino Santoro: "Sono molto contento di aver trovato un accordo con il Sonic Pro Race. A novembre abbiamo affrontato insieme la gara di chiusura come test ed ho riscontrato ottimi riferimenti cronometrici ed un giusto feeling con i tecnici. Ora mi ritengo fiducioso di poter avere una buona resa e non vedo l’ora di iniziare".

Tommaso Lorenzetti: "Ho trovato nella squadra il giusto clima e professionalità: non posso che sperare in un’ottima stagione. Negli ultimi mesi ho avuto il primo contatto con moto e tecnici ed ora sono carico e motivato dalla mia scelta".

Nicola Valentini: "Come portavoce del team sono soddisfatto delle scelte prese: vedo in Agostino una giovane promessa italiana pronta ad emergere e in Tommaso un ottimo pilota d’esperienza, con la grinta di un ragazzino. Entrambi sono attenti, educati e concentrati sull’obbiettivo: tutte qualità fondamentali per degli sportivi a questi livelli".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente CIV: la Pirelli resta fornitore unico della Supersport 600
Articolo successivo Team Terra e Moto, un 2015 griffato Cintio e Giacomini

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera