CIV: la Pirelli resta fornitore unico della Supersport 600

CIV: la Pirelli resta fornitore unico della Supersport 600

La Federazione Motociclistica Italiana rinnova l'accordo biennale con la Casa Milanese per la terza volta

La Pirelli è stata confermata, per le stagioni 2015-2016, in qualità di fornitore unico di pneumatici della classe Supersport 600 del Campionato Italiano Velocità.

La Casa di pneumatici italiana si è infatti aggiudicata la gara d’appalto indetta dalla Federazione Motociclistica Italiana sbaragliando la concorrenza e confermandosi nel ruolo per il terzo biennio consecutivo. 

Forte della recente riconferma come fornitore unico del Campionato Mondiale Superbike fino al 2018, Pirelli ottiene così un’ulteriore dimostrazione di apprezzamento da parte dei principali attori del mondo delle competizioni a due ruote.

Giorgio Barbier, Direttore Attività Sportive di Pirelli Moto, ha dichiarato: “Sapevamo che quest’anno i nostri concorrenti avrebbero fatto ampi sforzi per aggiudicarsi questa gara d’appalto con offerte molto accattivanti, ciononostante siamo sempre stati molto fiduciosi sulla qualità senza rivali offerta dai nostri prodotti che penso sia stata la chiave di volta per riconfermarci ancora una volta in questo ruolo. Ringrazio la Federazione Motociclistica Italiana per la stima e la fiducia dimostrata nei nostri confronti, come sempre ci impegneremo ad offrire il meglio a tutti i piloti partecipanti contribuendo a mantenere alta la competitività e la spettacolarità di questo Campionato”.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIV Supersport
Articolo di tipo Ultime notizie