Entry list 2021: novità e sorprese
ELF CIV: Pirro torna alla vittoria
Savadori apre il CIV al Mugello
Locatelli wildcard al Mugello
Stirpe vince, Gabellini è campione

Nomi illustri e giovani promettenti nelle varie categorie. Tutte le maggiori case presenti in SBK. Tante nazionalità rappresentate tra i piloti. Un ELF CIV di assoluto livello sta per partire.

Bernardi (SS600), Liguori (Premoto3) e Settimo (SS300) gli altri vincitori nella domenica del Round 1 ELF CIV 2020.

Bernardi (SS600), Boggio (Premoto3) e Bernabè (SS300) gli altri vincitori nel sabato del Round 1 ELF CIV 2020.

Il pilota bergamasco disputerà il primo round del CIV al Mugello con il team Bardahl Evan Bros in configurazione Supersport, prima di dare inizio al mondiale.

Davide Stirpe vince entrambe le gare a Vallelunga e chiude la stagione in terza posizione nella classifica generale. Lorenzo Gabellini è quinto in Gara 1, ma basta per fargli conquistare il titolo. Massimo Roccoli è vicecampione nazionale.

L'ELF CIV 2019 arriva all'atto finale a Vallelunga

Nel weekend l’Autodromo di Vallelunga ospiterà il gran finale dell’ELF CIV 2019, il 6° round di Campionato, intitolato alla Cooperativa RadioTaxi 3570.

CIV SS600: Stirpe vince Gara 1, poi la pioggia premia Fuligni

Stirpe vince la prima manche, mentre Federico Fuligni trionfa sotto la pioggia. Gabellini è ancora leader davanti a Roccoli, in difficoltà questo weekend.

L'ELF CIV torna in pista al Mugello per il 5° round

Dopo la pausa estiva si torna in pista. Nel weekend il Mugello ospiterà il 5° round dell’ELF CIV, con le gare che saranno trasmesse live su Facebook, sulla pagina Campionato Italiano Velocità.

CIV Supersport, Roccoli si impone in Gara 1, Cruciani vince una rocambolesca Gara 2

Primo successo stagionale per il veterano della categoria, che nella prima manche conquista la vittoria anche grazie alla squalifica di Manfredi. Cruciani vince una folle Gara 2, caratterizzata da due bandiere rosse

ELF CIV 2019: si torna in pista per il secondo round, direzione Mugello

Nel weekend appuntamento con l’Italiano. Gare in diretta su Sky Sport MotoGP HD e tanti eventi a cominciare dall’FMI Day.

Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Al via l’italiano con una Moto3 "Mondiale", tanti protagonisti in SBK, SS600 e SS300 e una rinnovata Premoto3

Presentate al Motor Bike Expo le novità della stagione 2019 dell'ELF CIV

Tante novità, soprattutto tra i giovani, tante conferme da parte dei partner. Inizia da Verona il 2019 del Campionato Tricolore a due ruote.

Svelato il calendario con sei doppi appuntamenti del CIV 2019

Si apre il 30 marzo a Misano e si chiude il 6 ottobre a Vallelunga. Doppia tappa in Romagna ed anche al Mugello, ma tra gli appuntamenti c'è anche quello di Imola. Cinque invece i round con doppia gara fissati per la Coppa Italia.

Sesto titolo italiano per Massimo Roccoli, Campione Supersport 600 2018!

Una vittoria in gara 1 con 7 podi all’attivo. Risultati che hanno permesso a Massimo Roccoli di trionfare in una SS600 agguerritissima e di conquistare il suo sesto titolo Italiano, nonostante l'ottavo posto di gara 2 a Vallelunga.

A Vallelunga è l'ora della verità per il CIV 2018: il gran finale è servito

Il gran finale è arrivato. Nel weekend andrà in scena l’appuntamento conclusivo dell’ELFCIV 2018, il Round 3570 di Vallelunga. A due settimane dal Mugello si torna in pista sul circuito romano, con i titoli in palio, ad eccezione della Moto3, e con una SBK tutta da decidere.

Dopo il tris di Valtulini, in gara 2 al Mugello arriva la prima vittoria di Gabellini

Il penultimo round stagionale ha acceso in maniera incredibile la lotta per il titolo tricolore, con i primi cinque che si presenteranno a Vallelunga racchiusi in soli 10 punti. Nonostante un quinto ed un sesto posto, Bussolotti resta sempre leader.

Dopo la pausa estiva, il CIV torna al Mugello per il quinto round con tutti i titolo ancora in palio

Penultimo Round sul circuito toscano con tutti i titoli in palio. Sabato spazio ai protagonisti del Mosquito’s Way. Gare in diretta streaming su Elevensports e in replica su Sky Sport MotoGP HD

Valtulini domina il weekend di Misano e la lotta per il titolo è sempre più aperta

Il pilota della Kawasaki ha piazzato una bellissima doppietta, ma grazie ai due terzi posti conquistati in Romagna in testa alla classifica c'è Marco Bussolotti, anche se Davide Stirpe e Massimo Roccoli non lo mollano.

Il CIV riaccende i motori a Misano per il quarto appuntamento stagionale

Le battaglie del 4° Round ancora in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Equilibrio nelle varie categorie e tanti eventi di contorno alle gare, come l’aperiELF del sabato sera a bordo piscina.

Marco Bussolotti scavalca Davide Stirpe con un grande weekend ad Imola

Il pilota della Rosso Corsa ha ottenuto una bellissima vittoria in Gara 2, dopo un grande duello con Roccoli, e anche grazie al secondo posto di sabato si è portato in vetta, approffitando del weekend in ombra dell'ex leader.

Imola ospita il terzo round del CIV: occhi puntati sul ritorno in pista di Michele Pirro

Round 3 di Campionato dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, con Pirro che torna a correre dopo l’incidente del Mugello MotoGP. Gare in diretta su Sky Sport MotoGP HD.

Supersport 300: Bastianelli e Brianti i dominatori di Misano Adriatico

Bastianelli ha beffato in Gara 1 il campione in carica Luca Bernardi, mentre Thomas Brianti ha lasciato agli avversari solo le briciole, vincendo Gara 2 con oltre 8 secondi di vantaggio sul primo degli inseguitori.

Manfredi e Stirpe si dividono la posta in palio a Misano Adriatico

Gara 1 finisce nelle mani del pilota del team Rosso e Nero davanti a Lorenzo Gabellini. Stirpe, campione in carica della serie, ha invece trionfato nella gara domenicale davanti a Kevin Manfredi.

Luca Ottaviani al via del CIV Supersport con S.G.M. Tecnic Racing Team

Il pilota di Vallefoglia, reduce da un'esperienza nella classe regina, sarà in sella ad una Yamaha R6 preparata dalla squadra di Fano.

Sabatucci e Carusi chiudono in bellezza a Vallelunga nella 300

Con il titolo già assegnato a Luca Bernardi, la Supersport 300 ha trovato nuovi protagonisti nell'ultimo round, con il vincitore di Gara 2 che si è guadagnato anche il ruolo di vice-campione.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.