Rovelli esce vincitore dalla grande battaglia della SS300 a Misano

condividi
commenti
Rovelli esce vincitore dalla grande battaglia della SS300 a Misano
Di:
01 apr 2019, 06:35

Il pilota del Team ParkinGO ha firmato una bella doppietta, dopo che Tom Edwards è stato escluso per irregolarità tecnica dopo aver vinto la gara d'apertura.

Gara 1

La SS300 ha messo in mostra una gara in pieno stile ELF CIV, con un arrivo in volata che ha coinvolto ben 4 piloti e che ha regalato una doppietta al Team Parkingo Kawasaki, con Filippo Rovelli a conquistare la vittoria davanti a Tom Edwards.

Terza posizione conquistata dall’alfiere GradaraCorse PZ Racing Team, Emanuele Vocino con Nicola Bernabè (RM Racing Kawasaki) a lungo in testa ma finito ai piedi del podio al termine della bagarre.

Gara 2

Cadute, sorpassi, battaglie. Emozioni, anche rocambolesche fino alla fine. Questa è la SS300 dell’ELF CIV, che anche domenica non è stata da meno. In una gara infuocata, è stata ancora vittoria per il Team Kawasaki Parkingo.

A trionfare ancora Filippo Rovelli, bravo ad avere la meglio nel gioco delle scie nel finale, davanti allo spagnolo Marc Luna, CM Racing Kawasaki, con Giacomo Mora (AG Motorsport Italia Yamaha) a chiudere il podio. Tom Edwards, passato sotto la bandiera a scacchi per primo, è stato poi squalificato per irregolarità tecnica.

In classifica generale al comando c’è Rovelli con 50 punti seguito da Vocino (5° oggi in gara) a 27 p. e Mora con 26 p.

Articolo successivo
Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Articolo precedente

Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Carica i commenti
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie