Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Grande impegno per Ideal Gomme nel CIV a Misano

Non solo ci saranno Gentile e Tomassoni in pista, ma anche Miss Bridgestone Champions Challenge

Pronti a una nuova sfida! Il 25, 26 e 27 luglio Misano Adriatico, sul Circuito Marco Simoncelli, ospita il doppio appuntamento del Campionato nazionale più prestigioso: il CIV. Ideal Gomme scenderà in pista con Flavio Gentile, l’attuale uomo da battere del Bridgestone Champions Challenge classe 1000.

Il fortissimo talento pugliese sarà wild card su Honda CBR del Team Maverick Mawi Moto grazie alla collaborazione del Moto Club Derapassion Bikers, Ideal Gomme Racing Service e il fondamentale supporto dei nostri partner storici CEPITAAS e RESET ENGINEERING.

Nello stesso week end Danilo Tomassoni sarà impegnato invece nel National Trophy classe 1000, su BMW Team SD Racing di Spoleto. Due test molto importanti per continuare lo sviluppo dei nuovi pneumatici Bridgestone destinati alle competizioni, i Battlax V02 che utilizzati nel Challenge stanno dando importanti e lusinghieri risultati prestazionali. Saranno gare dure e un’ulteriore possibilità di confronto con i più forti piloti e Team del panorama italiano, cosa che non spaventa affatto i nostri due tenaci portacolori Gentile e Tomassoni che scenderanno in pista carichi e pronti a gettarsi nella mischia senza alcun timore reverenziale.

Preziosa sarà la collaborazione con Motorex e Cruciata, partner tecnici che hanno aderito con entusiasmo al nostro programma di test certi del grande potenziale del nostro programma. Presente come di consueto l'Hospitality e l'Ideal Gomme Village sarà oltre che il punto d’incontro e di relax per i piloti, l’occasione per conoscere da vicino tutta la gamma dei pneumatici Bridgestone, visionare le schede tecniche e confrontarsi con lo staff Idealgomme a disposizione per rispondere a tutte le domande di carattere tecnico.

In esposizione anche la 250 GP di Giacomo Lucchetti Campione nella due e mezzo due tempi e la KTM di Luca Pedica, l’aggressivo rider marchigiano impegnato nel campionato regionale e Italiano cross con le performanti Bridgestone da fuoristrada.

Non sarà solo un week end dedicato ai motori, ma anche alla bellezza, quella delle Miss Bridgestone Champions Challenge 2014 che al Pascià di Riccione, storico locale simbolo della riviera romagnola, sfileranno in una serata esclusiva dove l’eleganza e la bellezza saranno al centro dell’attenzione sapientemente accompagnate da musica, allegria e animazione.

Informinds, l'azienda di Fabriano che gestisce tutta la parte informatica del Challenge ha organizzato, curato e seguito il Concorso Miss Bridgestone Champions Challenge che su Facebook e sul web ha spopolato con migliaia di accessi e contatti decretandone il successo oltre le più rosee aspettative. Per l’occasione durante la serata di gala conclusiva anche cabaret con Stefano Etiopi, sosia di Valentino Rossi, body panting con la make up artist Giusy Campolungo e disco. Per venerdì 25 Luglio dalle ore 20 Bridgestone Challenge Party prenotate il vostro ingresso riservato e all inclusive a 30 € a persona. Posti limitati.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Goi: "Weekend bellissimo e campionato riaperto!"
Articolo successivo Ecco le pole provvisorie delle gare di Misano

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera