Pirro: "Sono arrivate due splendide vittorie"

condividi
commenti
Pirro:
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
18 mag 2015, 11:46

Il ducatista è stato l'assoluto dominatore del weekend di Vallelunga e si è preso la leadership

Weekend trionfale nella Superbike a Vallelunga per Michele Pirro che partito dalla pole position ha vinto entrambe le gare in programma, consolidando la leadership nella classifica ottenuta nella manche di sabato.

"È stato un weekend straordinario! Tutto è andato per il meglio e sono arrivate due splendide vittorie. Il lavoro del team Barni è stato eccellente, così come l’appoggio degli pneumatici Michelin con cui stiamo migliorando molto. La temperatura è salita notevolmente nell’arco del weekend e ci siamo trovati a correre in condizioni che non avevamo ancora incontrato, per questo abbiamo dovuto fare alcune modifiche per mantenere la nostra competitività. Questa doppia vittoria rende felice me e tutta la squadra e ci permette di tornare al comando della classifica generale" ha detto Pirro.

Non poteva mancare poi un commento sulle buone prestazioni a Le Mans della GP15 di cui è collaudatore: "A completare il bel weekend c’è stata l’ottima prestazione della Ducati a le Mans con Dovizioso sul terzo gradini del podio e il quinto posto di Iannone che ci fa guardare al Gran Premio d’Italia al Mugello fiduciosi e pieni di entusiasmo"

Prossimo articolo CIV Superbike

Su questo articolo

Serie CIV Superbike
Piloti Michele Pirro
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie