Doppietta anche nella PreMoto3 a Misano: a far festa è Luca Lunetta

condividi
commenti
Doppietta anche nella PreMoto3 a Misano: a far festa è Luca Lunetta
Di:
01 apr 2019, 06:35

Il pilota dell'AC Racing Team CS si è reso protagonista di un weekend perfetto, portandosi a casa entrambe le gare dopo aver firmato anche la pole position.

Gara 1

Grande esordio per Luca Lunetta in Premoto3. Il pilota AC Racing Team CS dopo aver ottenuto la pole position ha trionfato in gara, andando a vincere con oltre 13 secondi di margine nella gara del sabato. Risultato impreziosito dal fatto che Luca era all’esordio nella categoria, essendo arrivato dal CIV Junior.

Gran bagarre dietro il vincitore per la seconda posizione, con la piazza d’onore andata a Davide Cangelosi (Team M&M Yamaha), con un battagliero Jacopo Hosciuc (Academy GP Racetech Yamaha) a chiudere il podio.

Gara 2

In Premoto3 è stato ancora Luca Lunetta a trionfare. Un talento cristallino quello del pilota AC Racing Team CS, che dopo aver dominato al sabato si è ripetuto alla domenica, andando a vincere con oltre 17 secondi di vantaggio sul Campione Premoto3 2018, Filippo Bianchi (POS Corse Brevo), che è riuscito ad ottenere la seconda posizione dopo l’errore che lo aveva escluso dai giochi ieri.

Ancora un terzo posto invece per Jacopo Hosciuc (Academy GP Racetech Yamaha) bravo a rimanere nella scia di Bianchi. In classifica generale dopo Lunetta a punteggio pieno c’è Bianchi a 33 e Hosciuc a 32.

Articolo successivo
Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Articolo precedente

Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Carica i commenti
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie