CIV PreMoto3 notizia

Entry list 2021: novità e sorprese
ELF CIV: Pirro torna alla vittoria
Savadori apre il CIV al Mugello
ELF CIV: atto finale a Vallelunga
ELF CIV: al Mugello per il 5° round

Nomi illustri e giovani promettenti nelle varie categorie. Tutte le maggiori case presenti in SBK. Tante nazionalità rappresentate tra i piloti. Un ELF CIV di assoluto livello sta per partire.

Bernardi (SS600), Liguori (Premoto3) e Settimo (SS300) gli altri vincitori nella domenica del Round 1 ELF CIV 2020.

Bernardi (SS600), Boggio (Premoto3) e Bernabè (SS300) gli altri vincitori nel sabato del Round 1 ELF CIV 2020.

Nel weekend l’Autodromo di Vallelunga ospiterà il gran finale dell’ELF CIV 2019, il 6° round di Campionato, intitolato alla Cooperativa RadioTaxi 3570.

Dopo la pausa estiva si torna in pista. Nel weekend il Mugello ospiterà il 5° round dell’ELF CIV, con le gare che saranno trasmesse live su Facebook, sulla pagina Campionato Italiano Velocità.

CIV PreMoto3, Lunetta conquista la doppietta anche al Mugello

Seconda doppietta consecutiva per il rookie della categoria, che rafforza il primato in classifica. La PreMoto3 ha regalato spettacolo, con due gare combattute e posizioni decise al fotofinish.

ELF CIV 2019: si torna in pista per il secondo round, direzione Mugello

Nel weekend appuntamento con l’Italiano. Gare in diretta su Sky Sport MotoGP HD e tanti eventi a cominciare dall’FMI Day.

Il 2019 del CIV parte da Misano questo fine settimana

Al via l’italiano con una Moto3 "Mondiale", tanti protagonisti in SBK, SS600 e SS300 e una rinnovata Premoto3

Presentate al Motor Bike Expo le novità della stagione 2019 dell'ELF CIV

Tante novità, soprattutto tra i giovani, tante conferme da parte dei partner. Inizia da Verona il 2019 del Campionato Tricolore a due ruote.

Svelato il calendario con sei doppi appuntamenti del CIV 2019

Si apre il 30 marzo a Misano e si chiude il 6 ottobre a Vallelunga. Doppia tappa in Romagna ed anche al Mugello, ma tra gli appuntamenti c'è anche quello di Imola. Cinque invece i round con doppia gara fissati per la Coppa Italia.

Campioni Italiani Premoto3 2018: Morosi nella 4T e Bianchi nella 2T

Weekend difficile per Morosi, che colleziona un ritiro ed un sesto posto nelle due gare vinte da Mastroluca e Vejer, ma è comunque campione della 4T. Nella 2T invece Bianchi si è preso il titolo con tanto di vittoria nella seconda gara sul tracciato capitolino.

A Vallelunga è l'ora della verità per il CIV 2018: il gran finale è servito

Il gran finale è arrivato. Nel weekend andrà in scena l’appuntamento conclusivo dell’ELFCIV 2018, il Round 3570 di Vallelunga. A due settimane dal Mugello si torna in pista sul circuito romano, con i titoli in palio, ad eccezione della Moto3, e con una SBK tutta da decidere.

Morosi vince al Mugello, ma non basta per il titolo della 250 4T. Nella 125 2T Bianchi è il nuovo leader

Morosi si è imposto nella prima frazione, ma il successo di Boncinelli nella seconda ha annullato il suo primo match point. Una bella doppietta e le disavventure di Hosciuc hanno cambiato volto alla classifica della 125 2T.

Dopo la pausa estiva, il CIV torna al Mugello per il quinto round con tutti i titolo ancora in palio

Penultimo Round sul circuito toscano con tutti i titoli in palio. Sabato spazio ai protagonisti del Mosquito’s Way. Gare in diretta streaming su Elevensports e in replica su Sky Sport MotoGP HD

Yamaha fornitore unico di motori per la Premoto3 dell'ELF CIV nel 2019

La Federazione Motociclistica Italia che sarà la Casa di Iwata a fornire i motori per la classe Premoto3 nelle prossima stagione del Tricolore, dalla quale quindi non ci saranno più due diverse tipologie di propulsore.

Doppietta per Bianchi nella 125 2T a Misano. Ci prova anche Veijer, ma viene squalificato in Gara 2

Le due gare si erano chiuse con una doppia doppietta, ma poi Veijer ha pagato un'irregolarità tecnica sulla sua Speed Up, venendo escluso dalla seconda frazione, andata poi ad Alessandro Motosi.

Il CIV riaccende i motori a Misano per il quarto appuntamento stagionale

Le battaglie del 4° Round ancora in diretta su Sky Sport MotoGP HD. Equilibrio nelle varie categorie e tanti eventi di contorno alle gare, come l’aperiELF del sabato sera a bordo piscina.

Veijer e Morosi 1-1 nella 250 4T ad Imola, mentre nella 125 2T domina Hosciuc

Con il successo centrato in Gara 2, Morosi lascia il tracciato imolese con la leadership in classifica tra le 4T, mentre nella 2T Hosciuc continua la sua fuga solitaria.

Imola ospita il terzo round del CIV: occhi puntati sul ritorno in pista di Michele Pirro

Round 3 di Campionato dall’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, con Pirro che torna a correre dopo l’incidente del Mugello MotoGP. Gare in diretta su Sky Sport MotoGP HD.

Surra domina la Premoto3 a Misano grazie a una bella doppietta

Surra ha dominato Gara 1, mentre nella seconda manche è stato autore di un gran sorpasso su Mattia Rato. Nella 125 2T vittorie per Filippo Bianchi Jacopo Hosciuc.

Bertelle ed Alfano sono i campioni 2017 del CIV Premoto3

La gara di Vallelunga ha segnato i verdetti stagionali anche per la categoria entrante, con Bertelle che ha sfruttato il suo grande ruolino di marcia nonostante un infortunio. Un primo ed un secondo posto invece per Alfano.

Doppiette per Alfano e Boncinelli nella tappa del Mugello

I due sono stati i mattatori rispettivamente nella 250 4T e nella 125 2T, che però hanno sempre i loro leader in Thomas Brianti e Matteo Bertelle.

Alfano e Bertelle dominatori al Mugello con due doppiette

Il primo si è imposto in entrambe le gare della 250 4T, mentre il secondo ha fatto da padrone nella 125 2T.

Patacca domina la 125 2t a Misano, Brianti passa in testa alla 250 4t

Il round di Misano della PreMoto3 ha visto il dominio di Matteo Patacca tra le 125 2t con una doppietta. Il successo nella prima gara ha invece permesso a Thomas Brianti di portarsi in vetta alla 250 4t.

Gara 2: al Mugello Gabriele Giannini conquista il titolo Premoto3

Il pilota Honda trionfa nel campionato grazie al settimo posto colto nel secondo appuntamento del Mugello. La vittoria della seconda manche è andata a Rossi bravo a precedere Ripamonti ed Alfano. Tra i costruttori successo per Honda.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.