Walter Sulis su una FTR-Honda del Team Pos Corse

Walter Sulis su una FTR-Honda del Team Pos Corse

Dopo il 12esimo posto del 2014, il pilota sardo vuole provare a puntare in alto in questa stagione

Si alza il velo sulla stagione agonistica 2015 che per il pilota sardo Walter Sulis sarà di grande prestigio nel CIV (Campionato Italiano Velocità), categoria Moto3, in sella alla FTR-Honda del blasonato Team Pos Corse di Mozzecane (VR) capitanato dal Team Manager Giuseppe Oliveri.

Il sedicenne centauro di Bonarcado (classe 1998), alfiere del Moto Club A.Benz di Acqualagna, al secondo anno nella selettiva classe del tricolore è reduce dal dodicesimo posto assoluto (48 punti), conseguito in un campionato 2014 contrassegnato dallo splendido terzo posto nel round d’esordio al circuito del Mugello.

Un piazzamento che ha evidenziato tutte le concrete qualità di uno dei più cristallini talenti italiani delle due ruote motorizzate, portacolori della terra di Sardegna, chiamato alla definitiva consacrazione con il supporto di una struttura tecnica ed operativa di assoluta valenza come quella del Team Pos Corse che, dal 2002, appartiene di diritto alla storia del CIV.

Walter Sulis (pilota): "Per me è un immenso onore raccogliere l’opportunità concessami da una squadra della caratura del Team Pos Corse che vanta risultati straordinari nel palmares del campionato italiano velocità manifestati anche nell’ottima stagione 2014. L’obiettivo è quello di riuscire a fare bene ed esprimere con costanza le mie qualità evidenziate parzialmente nel corso dell’anno passato. Sono contento e motivato, impaziente di percorrere le curve dei migliori autodromi italiani con la livrea della mia nuova squadra. Un ringraziamento sincero alla mia famiglia, a tutti gli sponsor, allo staff dirigenziale del Team Pos Corse, al Moto Club A.Benz insostituibile compagno di viaggio del mio percorso professionale ed alla gente di Sardegna che mi supporta con straordinario affetto".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIV Moto3
Piloti Walter Sulis
Articolo di tipo Ultime notizie