Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Pagliani e Mazzola pronti per la sfida di Misano

Sul tracciato romagnolo dovranno confrontarsi con tanti piloti provenienti dai campionati esteri

Dopo oltre un mese di pausa torna il Campionato Italiano Velocità per il round 7-8 al Misano World Circuit. I piloti inizieranno a girare in pista già oggi ,giovedì 24 luglio, con una giornata di test collettivi, e da domani il consueto i programma con le prove libere e le qualifiche, sabato mattina il secondo turno di qualifiche con gara uno che inizierà alle 15 con diretta su SKY canale 208. Domenica gara due sempre alle 15 e sempre con diretta SKY sul canale 208.

In Moto3 l'MT Racing è leader con Manuel Pagliani, che dovrà difendersi non solo dal compagno di squadra Simone Mazzola, ma anche da Dalla Porta e Bezzecchi, secondi a pari punti. A sfidarlo ci saranno anche piloti provenienti dalla Red Bull Rookies Cup e dal Campionato Spagnolo CEV come Niccolò Bulega e Stefano Manzi, gli spagnoli Gabriel Rodrigo Castillo e Albert Arenas, Ryan Wayne, il vice campione francese Moto3 Enzo Boulom e Fabrizio Luce. La gara sulla riviera romagnolo si prospetta interessante e ricca di emozioni.

Marco Tresoldi: "Siamo molto fiduciosi, attualmente siamo primi e secondi in classifica e dobbiamo cercare di rimanerci anche al termine di questo week-end. Qui correranno altri piloti che sicuramente alzeranno il livello della competizione, ma noi ci sentiamo pronti pronti per dimostrare il nostro valore ed aumentare il distacco in classifica. Speriamo solo che le gare non vengano rovinate dal maltempo, in quel caso tutti i valori rischiano di modificarsi".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Dalla Porta fiducioso per la tappa di Misano
Articolo successivo Nicolò Bulega trionfa sotto la pioggia

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera