Pagliani e Mazzola pronti per la sfida di Misano

Pagliani e Mazzola pronti per la sfida di Misano

Sul tracciato romagnolo dovranno confrontarsi con tanti piloti provenienti dai campionati esteri

Dopo oltre un mese di pausa torna il Campionato Italiano Velocità per il round 7-8 al Misano World Circuit. I piloti inizieranno a girare in pista già oggi ,giovedì 24 luglio, con una giornata di test collettivi, e da domani il consueto i programma con le prove libere e le qualifiche, sabato mattina il secondo turno di qualifiche con gara uno che inizierà alle 15 con diretta su SKY canale 208. Domenica gara due sempre alle 15 e sempre con diretta SKY sul canale 208.

In Moto3 l'MT Racing è leader con Manuel Pagliani, che dovrà difendersi non solo dal compagno di squadra Simone Mazzola, ma anche da Dalla Porta e Bezzecchi, secondi a pari punti. A sfidarlo ci saranno anche piloti provenienti dalla Red Bull Rookies Cup e dal Campionato Spagnolo CEV come Niccolò Bulega e Stefano Manzi, gli spagnoli Gabriel Rodrigo Castillo e Albert Arenas, Ryan Wayne, il vice campione francese Moto3 Enzo Boulom e Fabrizio Luce. La gara sulla riviera romagnolo si prospetta interessante e ricca di emozioni.

Marco Tresoldi: "Siamo molto fiduciosi, attualmente siamo primi e secondi in classifica e dobbiamo cercare di rimanerci anche al termine di questo week-end. Qui correranno altri piloti che sicuramente alzeranno il livello della competizione, ma noi ci sentiamo pronti pronti per dimostrare il nostro valore ed aumentare il distacco in classifica. Speriamo solo che le gare non vengano rovinate dal maltempo, in quel caso tutti i valori rischiano di modificarsi".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIV Moto3
Piloti Simone Mazzola , Manuel Pagliani
Articolo di tipo Ultime notizie