Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

MT Racing a tre punte e sbarca anche nel CEV

La squadra campione d'Italia punterà su Alessandro Del Bianco, Filippo Fuligni e Fabio Di Giannantonio

MT Racing Honda, Team Campione Italiano 2014 Moto3 ha ufficializzato i piloti per la stagione 2015, che saranno Fabio Di Giannantonio, Filippo Fuligni e Alessandro Del Bianco. Tutti e tre i piloti saranno impegnati su due fronti, infatti il team gestito da Marco Tresoldi oltre a difendere il titolo italiano parteciperà anche ad alcune gare del FIM CEV Repsol o meglio conosciuto come Mondiale Junior.

Alessandro Del Bianco: "Sono veramente molto contento di aver trovato l'accordo per la prossima stagione con il team MT Racing Honda di Marco Tresoldi. Farò di tutto per poter sfruttare questa opportunità che mi è stata data, voglio ancora ringraziare tutta la squadra e in particolare Alessandro Cavallina e Marco Tresoldi".

Fabio Di Giannantonio: "Quest’anno penso che sarà una bella avventura soprattutto perché ho avuto una grandissima possibilità, cioè correre con il Team Campione in carica per l'anno 2015. Spero di ripagare l’interessamento da parte del Team, facendo una bella stagione".

Filippo Fuligni: "Ringrazio Marco per avermi preso nel suo Team e la mia famiglia per avermi dato la possibilità di correre nel Team Campione Italiano, mi fa un grandissimo piacere essere in questa squadra perché ritengo che sia un Team ad altissimo livello e con dei mezzi al "top". Questa è la squadra che mi aiuterà a crescere ed a lottare per le posizioni di vertice del CIV e fare buone esperienze allo Junior World Championship".

Marco Tresoldi: "Premetto che è dal mese di Luglio che sto lavorando alla stagione 2015. Proprio ieri sono riuscito a chiudere la formazione della squadra. Volevo proseguire la direzione che mi sono dato cioè avere piloti forti con talento per tentare la riconquista del titolo per il secondo anno consecutivo. Quindi sono orgoglioso di poter presentare i miei tre piloti allo schieramento 2015 sicuramente protagonisti della stagione CIV 2015, ma non solo, infatti disputeremo anche diverse gare dello FIM CEV Repsol 2015".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Walter Sulis su una FTR-Honda del Team Pos Corse
Articolo successivo Due Mahindra ufficiali per Bezzecchi e Spiranelli

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera