Due Mahindra ufficiali per Bezzecchi e Spiranelli

Due Mahindra ufficiali per Bezzecchi e Spiranelli

Il Team Minimoto Portomaggiore ha presentato a Ferrara il programma 2015 per il CIV Moto3

Il Team Minimoto Portomaggiore ha presentato a Ferrara la formazione 2015 che schiererà il Vice Campione classe Moto3 Marco Bezzecchi e Fabio Spiranelli nel Campionato Tricolore Classe Moto3. La squadra, capitanata da Giorgio Marzola, metterà a disposizione dei piloti due performanti Mahindra MGP30.

Il team manager Giorgio Marzola: "La squadra ha fatto un grande sforzo per mettere a disposizione di Marco e Fabio due Mahindra ufficiali. Crediamo che al momento sia questa la moto su cui puntare, nonostante gli ottimi risultati ottenuti con le Honda. Negli ultimi 3 anni, infatti, abbiamo conquistato il Campionato Europeo 2012 con Matteo Ferrari ed il secondo posto nel CIV con lo stesso Ferrari. Nel 2013 Michael Coletti ha conquistato il terzo posto nel CIV, mentre lo scorso anno Marco Bezzecchi si è laureato Vice Campione Moto3 , oltre a vincere la classifica under 16. Sono contento della conferma di Marco Bezzecchi e dell’accordo con Fabio Spiranelli. Con loro affronteremo tutto il Campionato Italiano e qualche wild card nel CEV".

Marco Bezzecchi: "Sono contentissimo della nuova moto, la prossima settimana potremo già valutarne il potenziale in occasione dei test che faremo a Valencia in preparazione della stagione".

Fabio Spiranelli: "Sono soddisfatto dell’opportunità che mi è stata offerta dal Team Minimoto Portomaggiore. Non vedo l’ora di provare la nuova moto".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIV Moto3
Piloti Fabio Spiranelli , Marco Bezzecchi
Articolo di tipo Ultime notizie