Paolo Andreucci è vigile: sottoposto a TAC dopo il crash a Bajardo

condividi
commenti
Paolo Andreucci è vigile: sottoposto a TAC dopo il crash a Bajardo
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
Co-autore: Franco Nugnes
13 lug 2018, 16:57

Il 10 volte campione italiano rally è cosciente e ha forti dolori allo sterno. Anna Andreussi invece ha dolori alle gambe probabilmente dovuti alla tenuta delle cinture ventrali nell'incidente.

Arrivano i primi aggiornamenti dall'Ospedale Santa Croce di Pietra Ligure, località in cui dal tardo pomeriggio di oggi è ricoverato Paolo Andreucci.

Il 10 volte campione italiano Rally, assieme alla sua navigatrice Anna Andreussi, è stato protagonista di un grave incidente avvenuto circa alle ore 16:00 in una strada chiusa che porta da passo Ghimbegna al bivio per Monte Ceppo, in Liguria, nel corso di un test dedicato alle gomme Pirelli per preparare al meglio il prossimo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2018, il Rally di Roma Capitale.

Leggi anche:

La Peugeot 208 T16 R5 del toscano è finita contro un muretto di protezione a valle mentre stava provando in vista del prossimo appuntamento del CIR. L'impatto della vettura con il muretto è stato molto violento, infatti l'anteriore della 208 era distrutto.

Dopo i soccorsi e le prime cure prestate dal 118 e Sanremo Soccorso, Andreucci è stato trasportato all'ospedale di Santa Croce di Pietra Ligure. Il pilota toscano era cosciente al momento dell'arrivo dei soccorsi e ora sarà sottoposto a una TAC (Tomografia Assiale Computerizzata) per valutare i danni corporali subiti nell'incidente.

Stando a quanto appreso da Motorsport.com, Paolo avrebbe forti dolori allo sterno. Anna Andreussi, invece, è stata ferita in maniera più lieve nell'incidente. La copilota soffre di dolori alle gambe dovute alla pressione delle cinture ventrali al momento dell'impatto.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Paolo Andreucci e Anna Andreussi.

Prossimo articolo CIR
Incidente Andreucci: fratture al bacino per la navigatrice Anna Andreussi

Previous article

Incidente Andreucci: fratture al bacino per la navigatrice Anna Andreussi

Next article

Grave incidente per Paolo Andreucci in un test a Bajardo: è stato trasportato in ospedale in elicottero

Grave incidente per Paolo Andreucci in un test a Bajardo: è stato trasportato in ospedale in elicottero

Su questo articolo

Serie CIR
Piloti Paolo Andreucci , Anna Andreussi
Team Peugeot Sport Italia
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie