Trofeo CIR: Nucita in "pole" con un tempone!

Trofeo CIR: Nucita in "pole" con un tempone!

Il siciliano scende subito sotto al muro del minuto con la sua 207 S2000, ma è veloce anche Colombini

Andrea Nucita è partito a razzo nel Trofeo CIR del Motor Show 2014. Al portacolori del Phoenix Group sono bastate infatti due manche di qualifica per portare la sua Peugeot 207 S2000 subito sotto al muro del minuto, piazzando un 59"74 davvero interessante se raffrontato ai riferimenti realizzati ieri dai colleghi del Trofeo Rally Terra.

Non è stato tanto da meno però anche Denis Colombini, che con la sua Ford Fiesta R5 ha chiuso con un gap di appena 14 centesimi nei confronti del siciliano, riuscendo anche lui ad abbattere la barriera del minuto.

Parlando dei protagonisti della gara di ieri, in terza posizione troviamo Nicolò Marchioro, che oggi ci riprova con la sua Peugeot 208 T16 R5 ed ha chiuso terzo con una performance di 1'00"55, precedendo di poco l'altra Ford Fiesta R5 di Simone Tempestini.

Più alti i riscontri cronometrici degli altri protagonisti, a partire da quello di Gabriele Ciavarella, che paga oltre 2" sul leader con la sua Ford. Da segnalare anche la toccata di cui si è reso protagonista Marco Cavigioli, danneggiando l'anteriore della sua Skoda Fabia S2000.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIR
Piloti Andrea Nucita
Articolo di tipo Ultime notizie