Trofeo CIR: Colombini più veloce anche di Block!

condividi
commenti
Trofeo CIR: Colombini più veloce anche di Block!
Matteo Nugnes
Di: Matteo Nugnes
13 dic 2014, 12:57

Il sammarinese ha vinto la sua semifinale, ma la sua Fiesta lo ha lasciato a piede: farà la finale con Nucita?

Andrea Nucita e Denis Colombini sono i finalisti del Trofeo CIR del Motor Show, anche se bisogna vedere se il pilota della Ford sarà in grado di scendere in pista, visto che la sua Fiesta R5 ha accusato un problema tecnico che lo ha costretto a fermarsi nella seconda manche della semifinale che lo vedeva opposto a Simone Tempestini.

In ogni caso, il sammarinese è riuscito ad imporsi grazie alla vittoria ottenuta nella prima manche, ma soprattutto grazie ad un giro veloce di 58"46. Una performance migliore a quella messa a referto da Ken Block nelle prove libere del Memorial Bettega.

Molto bella anche l'altra semifinale, che ha visto affrontarsi le due Peugeot di Andrea Nucita e Nicolò Marchioro: ad avere la meglio è stata la 207 S2000 del siciliano, che si è imposto per 2-0, anche se il suo avversario le ha provate davvero tutte con la sua 208 T16 R5.

Ora bisognerà solo capire che genere di problema ha afflitto la vettura di Colombini, sperando che non vada ad impedirgli di prendere parte alla finalissima.

Prossimo articolo CIR

Su questo articolo

Serie CIR
Piloti Denis Colombini
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie