Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Diventa fotografo del Leone con #ScattoPeugeot

Il vincitore del contest fotografico lanciato dalla Casa francese seguirà il team ufficiale al Monza Rally Show

Siete appassionati di rally? Amate fotografare? Ebbene, Peugeot vi offre la possibilità di coniugare le due passioni per puntare a diventare “fotografo ufficiale” del Leone al prestigioso e spettacolare Monza Rally Show di fine novembre.

Peugeot lancia, infatti, il primo contest fotografico online “#ScattoPeugeot” dedicato a tutti gli appassionati di rally. Prenderà il via al prossimo Rally di Sanremo (9-11 aprile) e durerà per tutte le restanti tappe del CIR: 1-3 maggio, Rally Adriatico; 28-30 maggio, Targa Florio; 10-12 luglio, San Marino Rally; 27-29 agosto, Rally del Friuli Venezia Giulia; 18-20 settembre, Rally di Roma Capitale; 9-11 ottobre, Rally Due Valli. L'appassionato – fotografo dovrà solo scegliere, fra quelle scattate in occasione dei sette appuntamenti, l'immagine che secondo lui è la più evocativa del mondo emozionale e “veloce” del rally.

Protagoniste uniche ed indiscusse degli scatti, le due vetture ufficiali del Leone, la 208 T16 di Paolo Andreucci-Anna Andreussi e la 208 R2 di Michele Tassone-Daniele Michi, in gara o durante le fasi di assistenza.

Il premio per l’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, sarà proprio l'opportunità di rivestire il ruolo di “fotografo ufficiale” del Leone al Monza Rally Show 2015. Per partecipare al contest è sufficiente andare a questo link http://blog.peugeot.it/ScattoPeugeot, compilare il form e poi pubblicare la foto scelta su Instagram o Twitter usando l’hashtag #ScattoPeugeot.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Da Sanremo arriva anche Sebastien Chardonnet
Articolo successivo Andreucci: "La ronde notturna può essere decisiva"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera