Umberto Scandola e Skoda ancora insieme nel 2015

Umberto Scandola e Skoda ancora insieme nel 2015

Il pilota veronese e la sua squadra saranno al via con una Fabia S2000. Intanto prosegue lo sviluppo della R5

Škoda conferma la propria partnership con il pilota veronese Umberto Scandola e il suo team per l’imminente Campionato Italiano Rally 2015. Nello stesso tempo, la Casa della Freccia Alata prosegue nello sviluppo della nuova Fabia R5 come da programma.

I campioni internazionali Škoda, che hanno portato la Marca sul tetto del mondo, stanno effettuando test della vettura in diverse condizioni metereologiche e di terreno in giro per l’Europa. La Fabia R5 è incaricata di ripetere il successo della Fabia S2000 e scrivere un nuovo capitolo nei 114 anni di motorsport della Casa automobilistica.

Umberto Scandola, Guido D’Amore e Škoda ancora assieme per le 8 gare del Campionato Italiano, a partire dal Rally Il Ciocco e Valle del Serchio che vedrà il team correre nella splendida regione toscana. Scandola sarà impegnato nel CIR con la Fabia S2000, protagonista delle passate stagioni.

"Sono contento di gareggiare ancora con Škoda. Dopo 3 anni assieme, ricchi di gioie e anche momenti critici, possiamo definirci ormai una famiglia. In questi pochi anni di attività abbiamo dimostrato però tutte le nostre potenzialità e quelle della Fabia S2000, uno splendido gioiello!" commenta Umberto Scandola.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIR
Piloti Umberto Scandola
Articolo di tipo Ultime notizie