Škoda Italia invita gli appassionati a incontrare i piloti

condividi
commenti
Škoda Italia invita gli appassionati a incontrare i piloti
Redazione
Di: Redazione
22 mag 2015, 14:11

Il 26 maggio Scandola e Riolo saranno al concessionario Auto System di Palermo dalle 19:30

Ormai ci siamo. Tra qualche giorno scatterà la 99° edizione del Rally Targa Florio, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally. La Gara più vecchia del mondo si disputerà nel weekend dal 28 al 30 maggio e il Team Škoda Italia Motorsport sarà presente con l’equipaggio Umberto Scandola e Guido D’Amore, ai quali si affiancherà una seconda Fabia Super 2000 per il pilota siciliano Salvatore “Totò” Riolo in coppia con Alessandro Floris.

Scandola, 31 anni veronese, Campione Italiano Rally 2013, quest’anno ha vinto il Rally Adriatico e occupa la seconda posizione in campionato, dopo le prime tre gare disputate. Riolo, 45 anni palermitano di Cerda, nel cuore della Targa, ha vinto 3 volte il Rally Siciliano nel 2002-2005-2010.

Incontrare di persona i piloti e il team, vivere la vigilia della corsa in compagnia dei professionisti del rally è semplice. Basta compilare il modulo d’iscrizione online http://motorsport.skodaitalia.it/event/auto-system e sarete automaticamente graditi ospiti all’evento per condividere due chiacchiere, salire sulla Fabia S2000 e conoscere i campioni martedì 26 maggio alle 19.30 presso la concessionaria Auto System in via Aci 6 a Palermo.

Prossimo articolo CIR
Basso e la BRC determinati al Rally Targa Florio

Previous article

Basso e la BRC determinati al Rally Targa Florio

Next article

Prosegue il legame tra Peugeot Italia ed ANT

Prosegue il legame tra Peugeot Italia ed ANT

Su questo articolo

Serie CIR
Piloti Salvatore Riolo , Umberto Scandola
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie