Nuova livrea per la Peugeot 208 di Paolo Andreucci

Nuova livrea per la Peugeot 208 di Paolo Andreucci

La 208 T16 del campione italiano Rally sfoggerà una veste completamente arancione nel Rally San Marino

Sarà Orange Power, il colore di lancio di Nuova 208, la livrea che la 208 T16 di Peugeot Italia sfoggerà al Rally di San Marino (10-12 luglio). In sinergia con la campagna pubblicitaria, questa tinta energetica ed emozionale accompagnerà i piloti del Leone sugli sterrati del Titano nella caccia al Titolo italiano. 

Dopo la parentesi mondiale al Rally d’Italia Sardegna, la coppia Andreucci-Andreussi ritorna, infatti, a cimentarsi nel Tricolore, con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica generale.

Il San Marino sarà anche un crocevia importante per il Peugeot Rally Junior Team. Infatti, Michele Tassone e Daniele Michi, in testa al campionato a due sole gare dalla conclusione della stagione, sono pronti a sferrare l’attacco decisivo al titolo Junior. Nel weekend rallistico, quarto appuntamento per #ScattoPeugeot, il contest fotografico online del Leone dedicato a tutti gli appassionati di rally.

I tifosi fotografi potranno immortalare la 208 T16 di Andreucci-Andreussi e la 208 R2 di Tassone-Michi durante tutte le gare del CIR 2015. L’autore della miglior foto, scelta a fine stagione da una giuria di esperti, diventerà “fotografo ufficiale” del Leone al MonzaRallyShow 2015.

Paolo Andreucci: "Secondo appuntamento dell’Italiano su terra. Il San Marino è una gara tradizionalmente lenta: quest’anno propone una prima giornata con molti chilometri di prove, con la seconda quasi sprint, con sole due speciali di 13 km l’una. Prove con un fondo discreto, molto meglio di quello sardo appena affrontato, ma comunque sempre molto insidioso. Una gara che negli ultimi anni è stata combattuta sul filo dei secondi, con distacchi molto contenuti. Credo che anche questo weekend sarà così”.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIR
Piloti Paolo Andreucci
Articolo di tipo Ultime notizie