Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Procar al Ciocco con una DS3 R5 per Rudy Michelini

Per il pilota toscano si tratterà di un buon "riscaldamento" in vista del debutto nell'IRCup all'Elba

Il primo appuntamento della stagione 2015 per il Team di Procar Motorsport e la Citroën DS3 R5 sarà il prossimo weekend, dal 20 al 22 marzo, sulle strade del Rally del Ciocco, gara che inaugura la stagione sportiva del Campionato Italiano Rally.

Al volante della vettura francese ci sarà Rudy Michelini, navigato dall’esperto Michele Perna con cui lo scorso anno, sempre sulla Citroën DS3 R5 di Procar Motorsport ha messo a segno risultati positivi.

Dopo la giornata di test di lunedì scorso, 9 marzo, il pilota è pronto per sostenere questo primo appuntamento di stagione che sarà per lui in un’importante verifica per poi affrontare insieme al Team Procar Motorsport sulla Citroën DS3 R5 l’International Rally Cup che inizierà il prossimo 17 aprile con l’Elba Rally.

"Iniziamo la stagione con l’importante appuntamento al Ciocco con la Citroën DS3 R5 in gara – le parole di Paolo Sabattini, Team Manager della Procar Motorsport – Siamo contenti di aver rinnovato un programma di lavoro per la stagione 2015 con Michelini con cui quest’anno affronteremo la sfida dell’IRC. Il team ha lavorato bene sui test di lunedì scorso e il pilota ha dato un riscontro positivo, siamo pronti per le sfide che ci riserverà questo nuovo anno".

Il 38esimo Rally Il Ciocco e Valle del Serchio prenderà avvio venerdì 20 marzo alle ore 19 da Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi. Proseguirà poi sabato 21 marzo con 12 prove speciali e terminerà domenica dopo che gli equipaggi avranno affrontato due volte l’impegnativa PS di Coreglia (20,55km) per arrivare alle 12.30 a Castelnuovo Garfangnana difronte alla Porta Ariostesca.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente La sfida della BRC riparte dal Ciocco con Basso
Articolo successivo Si parte alla grande al Ciocco con ben 92 iscritti!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera