Power Car Team raddoppia nello Junior con Marchioro

Power Car Team raddoppia nello Junior con Marchioro

Il giovane pilota padovano sarà al via del CIR 2015 con una Peugeot 208 R2 preparata da Munaretto

Power Car Team raddoppia nel Campionato Italiano Rally Junior. Dopo aver annunciato, la settimana scorsa, di aver raggiunto l’accordo con il giovane toscano Pisani, la squadra scledense cala un altro asso, un giovane che praticamente è cresciuto con i colori “biancoverdi” e che nel 2013 ha conquistato il secondo posto assoluto nel Trofeo Rally Terra: Niccolò Marchioro.

Classe 1991 (24), padovano, “figlio d’arte”, Marchioro è stato anche inserito nel programma di ACI Team Italia lo scorso anno e dopo una significativa esperienza di due stagioni al volante della Renault Clio R3 per il 2015 ha deciso di rimanere nel tricolore rally impegnandosi nella corsa al titolo Junior con al fianco il fido Marco Marchetti, copilota di lunga esperienza e di alta professionalità.

La vettura scelta per affrontare la nuova stagione sarà una Peugeot 208 R2, già in costruzione presso la factory di Power Car Team a Schio.

Il commento di Fabio Munaretto, Team Principal di Power Car Team: "Siamo felici di aver riconfermato Marchioro, un bravo ragazzo, oltre che un pilota di grandi doti. Segno che in tutti questi anni di collaborazione si è instaurato un rapporto importante e che certamente ci abbiamo messo del nostro per contribuire alla sua crescita. Partiamo per questa nuova stagione estremamente motivati, abbiamo due piloti che sono in grado di darci soddisfazioni, sarà un’annata decisamente di alto livello".

Il commento di Niccolò Marchioro: "Si tenta questa nuova avventura tricolore, con una macchina nuova ma comunque sapendo che al fianco ho un copilota in grado di guidarmi al meglio ed alle spalle una squadra tra le migliori in assoluto, con la quale vi è grande stima ed amicizia reciproche. Sicuramente sarà una stagione difficile, la concorrenza non mancherà, ma sono fiducioso, l’esperienza acquisita sinora sarà un bel punto di partenza!".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIR
Piloti Nicolò Marchioro
Articolo di tipo Ultime notizie