Lorenzo Bertelli apripista al Rally di RomaCapitale

condividi
commenti
Lorenzo Bertelli apripista al Rally di RomaCapitale
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
07 lug 2015, 15:05

Il pilota italiano impegnato nel Mondiale ha risposto con entusiasmo all'invito di Max Rendina

Giorno per giorno si vanno sempre più ad incastrare i molti tasselli del puzzle che comporrà il 3° Rally di RomaCapitale, penultima tappa del Campionato Italiano Rally, in programma per il 18 al 20 settembre.

Tra i tanti dettagli importanti che hanno trovato in questi giorni la certezza vi è quello dell’apripista, individuato in un personaggio decisamente mondiale, Lorenzo Bertelli, da diverse stagioni segnalatosi tra i giovani più interessanti del Campionato del Mondo Rally, terzo classificato lo scorso anno nel WRC2.

Patron Max Rendina ha fatto la proposta e Bertelli (i due sono legati da un forte rapporto di stima ed amicizia) l’ha assecondata con entusiasmo ed anzi, ha assicurato che metterà a disposizione dell’evento tutta la sua esperienza accumulata in anni di gare iridate, un vero valore aggiunto per il 3° Rally di RomaCapitale.

L’impegno in qualità di apripista, per Bertelli, sarà un vero tour de force, in quanto la settimana prima del rally a Roma sarà impegnato in gara in Australia, ma l’entusiasmo e la passione che metterà nel nuovo ruolo gli faranno certamente superare ogni difficoltà fisica ed anche logistica.

Prossimo articolo CIR

Su questo articolo

Serie CIR
Piloti Lorenzo Bertelli
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie