Ecco la livrea della Skoda R5 tricolore di Scandola

Ecco la livrea della Skoda R5 tricolore di Scandola

Il veronese nei giorni del Rally di Sardegna, dove era iscritto, farà dei test sulla terra del San Marino

Ecco quale sarà la livrea della Skoda Fabia R5 di Umberto Scandola e Guido D'Amore quando la nuova vettura farà il suo debutto nel CIR al Rally di San Marino: è stato deciso di confermare l'ufficialità e la stretta collaborazione con la Casa madre, per cui anche la Fabia italiana avrà la medesima colorazione bianco-verde delle vetture di Skoda Motorsport che corrono nel WRC con Esapekka Lappi e Pontus Tidemand. L'unico segno di riconoscimento sarà il Tricolore, presente sul cofano e sul montante posteriore.

Nei prossimi giorni alcuni meccanici, assieme all'ingegnere di macchina e al team manager, Riccardo Scandola, andranno a Mladá Boleslav nella sede di Skoda Motorsport, per un training tecnico per conoscere la tecnologia della nuova vettura che sostituirà la precedente Fabia Super 2000.

Sono già stati programmate due sessioni di test, una sulla terra del San Marino, poi sarà la volta un turno su asfalto. Per svolgere al meglio la preparazione il team ha deciso di rinunciare alla partecipazione al Rally d'Italia Sardegna, prova tricolore del Mondiale, dove Scandola era stato iscritto con la Fabia S2000.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati CIR
Piloti Umberto Scandola
Articolo di tipo Ultime notizie