CIR: Ciuffi-Gonella sulla Skoda di Squadra Corse Angelo Caffi

Il pilota toscano avrà al suo fianco ancora una volta il piemontese e la coppia potrà condurre la Fabia nella versione Evo2, alla quale vogliono prendere le misure con calma, ma senza tirarsi indietro dalla lotta.

CIR: Ciuffi-Gonella sulla Skoda di Squadra Corse Angelo Caffi

Tommaso Ciuffi e Nicolò Gonella saranno portacolori dell'ACI Team Italia nel CIR 2021, al quale prenderanno parte con una Škoda Fabia Rally2 EVO2.

Il ragazzo fiorentino salirà a bordo del mezzo del team Balbosca, che verrà preparato dagli uomini della Squadra Corse Angelo Caffi, al ritorno nel campionato rally tricolore.

“Essere stati selezionati da ACI Team Italia anche per il 2021 è una grande gratificazione che speriamo di ricambiare con dei risultati soddisfacenti - ha commentato Ciuffi - Sarà una stagione impegnativa, che abbiamo pianificato con attenzione insieme ai nostri partner".

"Con una macchina di ultima generazione gestita da un team accreditato e affiancati da una scuderia di prestigio, possiamo pensare con serenità ad apprendere al meglio le competizioni vissute nella classe regina".

Ancora una volta alle note ci sarà il piemontese Gonella, che ben conosce Ciuffi avendolo navigato già con le R2.

"Con Nicolò siamo molto affiatati, ma anche consapevoli che c'è ancora molto da imparare, per cui la prerogativa è capire l’auto e entrare in sintonia senza perdere di vista il confronto con avversari motivati e forti”.

condividi
commenti
CIR: Perosino, Paperini e Profeta presenti con le Skoda

Articolo precedente

CIR: Perosino, Paperini e Profeta presenti con le Skoda

Articolo successivo

CIR 2021: Peugeot schiera Andrea Nucita sulla 208 Rally4

CIR 2021: Peugeot schiera Andrea Nucita sulla 208 Rally4
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie CIR
Piloti Tommaso Ciuffi
Team Balbosca , ACI Team Italia
Autore Francesco Corghi