WSBK
11 ott
-
13 ott
Evento concluso
G
Losail
24 ott
-
26 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
WRC
03 ott
-
06 ott
Evento concluso
24 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
7 giorni
WEC
30 ago
-
01 set
Evento concluso
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
MotoGP
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
Moto3
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
Moto2
04 ott
-
06 ott
Evento concluso
G
Motegi
18 ott
-
20 ott
IndyCar
30 ago
-
01 set
Evento concluso
20 set
-
22 set
Evento concluso
FIA F3
05 set
-
08 set
Evento concluso
26 set
-
29 set
Evento concluso
FIA F2
26 set
-
29 set
Evento concluso
G
Abu Dhabi
28 nov
-
01 dic
Prossimo evento tra
42 giorni
Formula 1
10 ott
-
13 ott
Evento concluso
ELMS
20 set
-
22 set
Evento concluso
G
Portimao
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
8 giorni
DTM
23 ago
-
25 ago
Evento concluso
WTCR
13 set
-
15 set
Evento concluso
25 ott
-
27 ott
Prossimo evento tra
8 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
20 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Gara 2: Nicolò Liana centra la terza vittoria stagionale a Monza

Il 19enne pilota veneto si impone sul neocampione Matteo Zucchi e su Guido Sciaguato che emerge dalla bagarre per il podio. Quarta Alessandra Brena che conquista il terzo posto di Campionato davanti a Paolo Palanti, quinto al traguardo.

Alessandra Brena si impone in Gara 1 a Monza, Zucchi conquista il titolo

Nel plotone di Seat Leon Cupra ST wagon la giovane bergamasca conquista la sua seconda vittoria stagionale, ma la corona tricolore è del pilota bresciano, quinto davanti a Giovanni Altoè. Sul podio anche Sandro Pelatti e Paolo Palanti.

Alessandra Brena e Nicolò Liana firmano le ultime pole stagionali a Monza

Tra le Leon Cupra ST della serie tricolore la prima fila è dei ventenni con la pilota bergamasca ed il rivale veneto che si divideranno le posizioni sulla prima fila dello schieramento. Nella seconda e terza fila scatteranno Zucchi e Giovanni Altoè.

Gara 2: Nicolò Liana è re della pioggia ad Imola

Il giovanissimo pilota veneto resta in lotta per il podio nelle prime battute e sale in cattedra nel secondo stint davanti a Giovanni Altoè che si rilancia nella lotta al titolo guadagnando il secondo posto all'ultimo giro su Nicola Sciaguato.

Giovanni Altoè centra la seconda vittoria stagionale in Gara 1

Con l'altra antagonista, Alessandra Brena, solo ottava dopo la penalizzazione per partenza anticipata, è il giovane veneto a ridurre il distacco dal capoclassifica Matteo Zucchi, terzo al traguardo. Grande spettacolo in pista fino alla bandiera a scacchi dove Jimmy Ghione è ottimo sesto.

Alessandra Brena e Matteo Zucchi si prendono le pole a Imola

La sfida in testa alla classifica tricolore trova espressione nelle prove ufficiali dove i due principali antagonisti, Alessandra Brena e Giovanni Altoè, guadagnano la prima fila sulla griglia di domani, mentre il leader tricolore risponde per la gara domenicale.

Jimmy Ghione, il ritorno in pista è con la Leon Cupra ST ad Imola

Il popolarissimo personaggio TV è pronto a schierarsi il prossimo weekend ad Imola sulla Seat wagon e dopo le brillanti esperienze raccolte lo scorso anno nel Campionato Italiano Turismo TCR.

Giacomo Altoè centra il bis al Mugello dopo un bel duello con Zucchi

Il giovane pilota veneto ha colto una strepitosa doppietta sul tracciato toscano dopo un bellissimo duello con Matteo Zucchi, il quale, però, conserva la leadership del campionato.

Mugello, Gara 1: vittoria alla prima per Giacomo Altoè

Alla prima uscita tra le Leon Cupra ST della serie tricolore, dopo le prime gare nella TCR International, il 16enne pilota veneto si impone dopo un appassionante duello con il capoclassifica Matteo Zucchi. Terza Alessandra Brena.

Giacomo Altoè conquista le due pole al Mugello

Il giovanissimo pilota veneto, alla prima uscita sulle Leon Cupra ST della serie tricolore, scalza il capoclassifica Matteo Zucchi dal primato cronometrico in entrambe le sessioni. Alessandra Brena e Giovanni Altoè si dividono la terza e quarta piazza.

Giovanni Altoè centra il primo successo stagionale in Gara 2 a Vallelunga

Il pilota veneto conquista il suo primo successo dominando dallo start fino alla bandiera a scacchi. La gestione delle gomme regola le sorti della lotta per il podio dove salgono Alberto Rodio, per la prima volta ed Alberto Vescovi.

Matteo Zucchi centra la terza vittoria stagionale in Gara 1 a Vallelunga

Al termine di un duello appassionante con Giovanni Altoè, il pilota bresciano vince dopo aver dovuto anche inseguire nel primo stint. Primo podio stagionale per Sandro Pelatti. Domani alle 14.10 gara 2 anche in diretta TV su Sportitalia.

Matteo Zucchi in pole position per entrambe le gare a Vallelunga

Confermando il passo già espresso nelle Libere, il pilota bresciano domina le prove ufficiali tra le Leon Cupra ST della serie tricolore. Alle sue spalle su entrambe le griglie Giovanni Altoè ed Alessandra Brena in meno 1 secondo.

Gara 2: Alessandra Brena centra il primo successo stagionale a Misano

Dopo le penalità inflitte a Sandro Pelatti e Guido Sciaguato che la precedono sul traguardo, il primo posto è della pilota bergamasca protagonista di un duello appassionante con Michele Faccin, così secondo davanti a Paolo Palanti.

Gara 1: Matteo Zucchi centra il successo nella notte di Misano

Il pilota bresciano si conferma al vertice prestazionale del plotone di Leon Cupra ST, su un lotto di inseguitori capitanato da Alessandra Brena che riesce a spuntarla all'ultimo giro su Giovanni Altoè ed Emiliano Perucca Orfei.

Giovanni Altoè e Matteo Zucchi firmano le pole a Misano

Nel consueto plotone di Leon Cupra ST il pilota veneto guadagna il primato per la gara in notturna con meno di un decimo di vantaggio sul bresciano che si riscatta per gara 2. Due volte terza Alessandra Brena.

Il fascino della notturna per la gara del sabato del TCS a Misano

Definito il programma del weekend romagnolo con gara 1 al via alle 22.30 di sabato 3 giugno. Alle 18.10 di domenica gara 2 per uno spettacolo che sarà come sempre anche in diretta TV su Sportitalia e livestreaming su www.acisport.it.

Nicolò Liana chiude la trasferta di Adria col successo in Gara 2

Il 18enne pilota veneziano si impone su Paolo Palanti che sale sul secondo gradino del podio dopo il contatto che ha visto protagonisti Alberto Vescovi, costretto al ritiro ed Alessandra Brena. Terzi i russi Vladimir Cherevan e Igor Samsonov.

Matteo Zucchi si impone sotto il diluvio di Adria in Gara 1

Il bresciano si impone su Giovanni Altoè a lungo in testa nel primo stint. Alberto Vescovi sale sul terzo gradino del podio davanti a Sandro Pelatti ed Alesandra Brena.

Matteo Zucchi ed Alberto Vescovi conquistano le pole ad Adria

Il bresciano sigla il primato per gara 1 davanti a Giovanni Altoè, ma un'uscita di pista lo costringe a saltare il secondo turno dove svetta il pistoiese davanti ad Alberto Rodio. Tra i più veloci Sandro Pelatti, terzo per gara 1 davanti ad Alessandra Brena.