BTCC notizia

Fotogallery: 60 anni di Tarquini
Tarquini: come si vince a 59 anni
In asta l'Alfa 155 BTCC di Tarquini
BTCC: canale dedicato su MS.tv
Motorsport UK fermo fino a luglio

Gabriele Tarquini compie oggi 60 anni, 50 dei quali trascorsi sulle piste di tutto il mondo: ripercorriamo la spettacolare carriera del "Cinghiale" di Giulianova attraverso le immagini delle auto guidate e dei trionfi conquistati.

Ad Aragón il "Cinghiale" ha ottenuto l'ennesima vittoria di una carriera che pare non fermarsi mai. Ma oltre alle qualità di pilota, l'abruzzese conta sulla passione e una testa che da anni gli consente di restare al top: ecco come.

Su Sotheby's, il 15 giugno, verrà battuta all'asta la vettura del Biscione con la quale il "Cinghiale" vinse il titolo nel campionato turismo britannico nel 1994. Motorsport.com ha parlato con l'abruzzese, che ci racconta la storia della sua auto.

Il nuovo canale ufficiale offrirà ai fan contenuti esclusivi ed un accesso all’immenso archivio video.

Motorsport UK ha deciso di interrompere ogni attività motoristica fino alla fine di giugno, per cui vengono cancellate le gare di Brands Hatch e Silverstone, oltre a rivedere i piani di BTCC, TCR UK e rally.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.