Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Team Bentley HTP annuncia programmi e piloti 2015

Nel 2015 il team correrà nella Blancpain GT Series, l'ADAC GT Masters e anche la 24 del Nurburgring

Il team Bentley HTP ha finalmente annunciato i propri piani per la stagione 2015, che è ormai alle porte. Il team tedesco sarà presente nella Blancpain GT Series - sia nella categoria Sprint che in quella Endurance - ma anche nell'ADAC GT Masters. Confermata ancora una volta la presenza alla 24 Ore del Nurburgring.

Il team, oltre ai programmi per l'imminente stagione, ha anche ufficializzato i piloti che difenderanno i propri colori nelle varie categorie in cui sarà impegnato. Vincent Abril si è unito alla scuderia tedesca assieme a Fabian Hamprecht, Clemens Schmid e Luca Stolz, con questi ultimi che facevano parte del programma Bentley riservato alle giovani promesse del Motorsport. 

Max Buhk continua il suo impegno con HTP Motorsport per il quarto anno consecutivo. Gli altri piloti che condivideranno l'abitacolo della Bentley Continental GT3 sono Jeroen Bleekemolen, Harold Primat, Christian Menzel e Lance David Arnold. Nel frattempo, il team si è insediato nella nuova sede a nord-est di Francoforte.

"Abbiamo deciso di comporre equipaggio con il giusto mix tra gioventù ed esperienza - ha dichiarato Norbert Brückner, direttore della squadra - anche perché i giovani talenti hanno sempre poi fatto parte del nostro team, è per questo che stiamo cercando di lanciare alcuni piloti provenienti dal nostro progetto sui giovani piloti. I risultati ottenuti nei test con la Bentley Continental GT3 ci fanno guardare con fiducia alla nuova stagione".  

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Bonanomi in Blancpain GT Series con ISR Racing
Articolo successivo Test a Misano per il Belgian Audi Club team

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera