BMW Brasil davanti nelle Libere 1 di Brands Hatch

condividi
commenti
BMW Brasil davanti nelle Libere 1 di Brands Hatch
Di: Matteo Nugnes
09 mag 2015, 11:47

Da segnalare il brutto incidente di Buhk: il tedesco ha distrutto la sua Bentley, ma sta bene

C'è la BMW Z4 GT3 del BMW Sports Trophy Team Brasil davanti a tutti nella prima sessione di prove libere del round di Brands Hatch della Blancpain Sprint Series. A realizzare il miglior tempo in 1'25"528 è stato Sergio Jimenez, che ha preceduto di soli 91 millesimi l'Audi del Team WRT affidata alla coppia Frijns/Vanthoor.

Terzo tempo poi per la Nissan GT-R della MRS schierata per Dolby/Walkinshaw, che però paga un paio di decimi, tallonata dalle altre due R8 LMS ultra con i colori deal Team WRT. Attardata invece quella con i colori della I.S.R. che ha nel suo equipaggio anche Marco Bonanomi: al momento l'italiano e Filip Salaquarda sono solo 16esimi.

Da segnalare una doppia esposizione della bandiera rossa: la prima dovuta all'impatto contro le gomme all'uscita della Paddock Hill Bend dell'altra Audi della I.S.R., quella di Anders Fjordbach. Decisamente peggiore l'incidente avvenuto nello stesso punto di Maximilian Buhk. Il pilota tedesco ha letteralmente distrutto la sua Bentley del Team HTP, ma se l'è cavata senza particolari conseguenze.

Blancpain Sprint Series - Brands Hatch - Libere 1

Prossimo articolo BSS

Su questo articolo

Serie BSS
Piloti Sergio Jimenez, Maximilian Buhk
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie