Alex Balzan in coppia con Salaquarda a Zandvoort

condividi
commenti
Alex Balzan in coppia con Salaquarda a Zandvoort
Redazione
Di: Redazione
04 lug 2014, 09:17

L'italiano prenderà il posto di Andrea Montermini sulla Ferrari 458 della Villorba Corse

Dopo oltre un mese di pausa la Blancpain Sprint Series torna in pista durante il weekend sull'impegnativo circuito di Zandvoort per il terzo round della stagione.

Filip Salaquarda, forte del piazzamento in zona punti sia a Nogaro che a Brands Hatch, arriva in Olanda deciso a confermarsi tra i protagonisti e a portare l'unica Ferrari presente nel campionato nelle posizioni di vertice.

Salaquarda a Zandvoort dividerà l'abitacolo con un altro pilota italiano veloce, Alessandro Balzan, campione in carica della classe GT della Grand Am, che sostituirà Andrea Montermini, impegnato contemporaneamente nell'International GT Open a Portimao.

Filip Salaquarda: "Lo scorso anno a Zandvoort ero stato piuttosto veloce in qualifica, ma in gara alcuni contatti ci costarono purtroppo il ritiro. Quest'anno la stagione è iniziata con il piede giusto: stiamo progredendo gara dopo gara e lavoreremo per compiere qualche altro passo in avanti e per avvicinare ulteriormente la zona podio. Alessandro è un pilota veloce e di grande esperienza e sono certo che insieme costituiremo un equipaggio competitivo. In bocca al lupo anche al mio tradizionale compagno Montermini, che in questa occasione difenderà i colori della nostra squadra a Budapest".

Articolo successivo
A Zandvoort arriva anche il Team Schubert BMW

Articolo precedente

A Zandvoort arriva anche il Team Schubert BMW

Articolo successivo

Lamborghini in grande spolvero nelle prime libere

Lamborghini in grande spolvero nelle prime libere
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie BSS
Piloti Alessandro Balzan , Filip Salaquarda
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie