BMW M2 CS Racing Cup Italy notizia

Nel 2022 un test con la M4 GT3
Morbidelli nega problemi di salute
Morbido a capo del Ten K Motorsport
Sandrucci primo campione BMW M2 Cup
Il Mugello riapre al pubblico

Tante novità per il monomarca della Casa bavarese dopo che l'anno scorso aveva inaugurato la serie tricolore. Oltre ai 90.000€ in palio per chi vince c'è anche la nuova classifica Under25 e una prova con la BMW M4 GT3 con i tecnici del team ufficiale.

Il pesarese è finito in un caos mediatico che lo dava seriamente malato e vittima di un'odissea ospedaliera, ma si è trattato di un caso di omonimia: "Sto benissimo, certa stampa non ha attenzione e mi ha messo in imbarazzo per niente", spiega a Motorsport.com l'ex-pilota di F1 e Turismo, che è in gran forma.

Durante il Master di Comunicazione di Experis Academy i partecipanti hanno avuto la possibilità di intervistare l'ex pilota ferrarista. Il pesarese ha ufficializzato la nascita di una nuova squadra nel monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy della quale sarà team principal, spiegando le motivazioni che lo hanno portato a cambiare ruolo dopo 40 anni trascorsi in pista da pilota.

Il viterbese di Progetto E20 by L’Automobile si impone due volte al Mugello e conquista il titolo 2021, con vittoria al photofinish su Ferrara.

A Scarperia pubblico ammesso sulla tribuna centrale la prossima settimana, con biglietti nominali ed emessi solo a chi ha il Green Pass. Paddock riservato agli addetti ai lavori.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.