BMW M2 CS Racing Cup Italy notizia
Tante novità per il monomarca della Casa bavarese dopo che l'anno scorso aveva inaugurato la serie tricolore. Oltre ai 90.000€ in palio per chi vince c'è anche la nuova classifica Under25 e una prova con la BMW M4 GT3 con i tecnici del team ufficiale.
Morbidelli nega problemi di salute Gianni Morbidelli smentisce problemi di salute: "Storia assurda!"
Il pesarese è finito in un caos mediatico che lo dava seriamente malato e vittima di un'odissea ospedaliera, ma si è trattato di un caso di omonimia: "Sto benissimo, certa stampa non ha attenzione e mi ha messo in imbarazzo per niente", spiega a Motorsport.com l'ex-pilota di F1 e Turismo, che è in gran forma.
Durante il Master di Comunicazione di Experis Academy i partecipanti hanno avuto la possibilità di intervistare l'ex pilota ferrarista. Il pesarese ha ufficializzato la nascita di una nuova squadra nel monomarca BMW M2 CS Racing Cup Italy della quale sarà team principal, spiegando le motivazioni che lo hanno portato a cambiare ruolo dopo 40 anni trascorsi in pista da pilota.
Il viterbese di Progetto E20 by L’Automobile si impone due volte al Mugello e conquista il titolo 2021, con vittoria al photofinish su Ferrara.
A Scarperia pubblico ammesso sulla tribuna centrale la prossima settimana, con biglietti nominali ed emessi solo a chi ha il Green Pass. Paddock riservato agli addetti ai lavori.