Rob Bell e Kevin Estre nuovi piloti McLaren Attempto

Rob Bell e Kevin Estre nuovi piloti McLaren Attempto

Il team Attempto Racing ha messo sotto contratto i due piloti per il 2015, a cui sarà affidata una delle 650S GT3

Nelle ultime ore il team tedesco Attempto Racing ha reso noti i due piloti che prenderanno parte alla stagione 2015 della Blancpain Sprint Series. I prescelti dal team sono Kévin Estre e Robert Bell. 

Ai due nuovi piloti Attempto Racing sarà affidata una delle due McLaren 650S GT3s, con cui saranno chiamati a dare la caccia al titolo 2015. Bell ha già corso assieme a Kévin Estre nel 2013, quando i due sono riusciti a conquistare la Porsche Carrera Cup Germania e  - allo stesso tempo - conquistò anche la Porsche Supercup con Nicki Thiim. 

"Il contratto con il team tedesco è stato chiuso proprio all'ultimo minuto...", ha dichiarato Bell ad Autosport. "Ma sarà molto bello prendere il via della Blancpain Sprint Series per la prima volta nella mia carriera. Con Kévin ho già corso non molti anni fa nel FIA GT Series a Baku, al volante sempre di una McLaren, ma del team Hexis e abbiamo fatto bene. Ci aspettiao di fare bene anche in questa nuova occasione".

Il team tedesco, dopo aver annunciato Estre e Bell come primo equipaggio del 2015, deve ancora rendere noti i due piloti a cui sarà affidata la seconda McLaren 650S GT3s. L'annuncio dovrebbe arrivare pochi giorni prima rispetto al primo appuntamento della stagione, che avverrà a Nogaro il 5 e 6 di aprile. 

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati BES
Piloti Rob Bell , Kevin Estre
Articolo di tipo Ultime notizie