Blancpain GT: il Team Panis-Barthez correrà con una Lexus RC F GT3

condividi
commenti
Blancpain GT: il Team Panis-Barthez correrà con una Lexus RC F GT3
Di:
12 feb 2019, 11:29

Il Team Panis-Barthez Competition espande i propri orizzonti arrivando a toccare anche il Blancpain Endurance Series. L'auto scelta per gareggiare è la Lexus RC F GT3

Il team Panis-Barthez Competition allarga i propri orizzonti. In accoppiata con la Tech 1 Racing, il binomio formato dall'ex pilota di Formula 1 e dal portiere campione del mondo di calcio con la Francia nel 1998 gareggerà con una Lexus RC F GT3 sia nel Blacpain GT Series Endurance Cup che nel Blancpain GT World Challenge Europe.

Non si tratta di una scelta di campo, ma di un lavoro che prosegue di pari passo con la stagione della European Le Mans Series, competizione in cui la Panis-Barthez è impegnata con una Ligier LMP2.

Dello stesso autore, leggi anche:

“Siamo tutti consapevoli della sfida che ci si para davanti. Stiamo per entrare in una delle categorie più competitive e difficili del mondo e occorrerà prendere presto le misure alla macchina, agli avversari ed al fornitore di pneumatici” ha commentato Simon Abadie, Team Manager Tech 1.

I piloti ufficiali del team verranno annunciati prima delle giornate di test pre-stagionali, in programma sul tracciato del Paul Ricard il 13 e 14 marzo prossimi.

Articolo successivo
GDL Racing: un 2019 tra Lamborghini Super Trofeo, Blancpain e Carrera Cup Italia

Articolo precedente

GDL Racing: un 2019 tra Lamborghini Super Trofeo, Blancpain e Carrera Cup Italia

Carica i commenti

Su questo articolo

Serie BES
Piloti Olivier Panis , Fabien Barthez
Team Panis-Barthez Compétition
Autore Marco Congiu