Vervisch completa l'equipaggio della I.S.R.

condividi
commenti
Vervisch completa l'equipaggio della I.S.R.
Redazione
Di: Redazione
03 mar 2015, 16:48

Il belga affiancherà Marco Bonanomi e Filip Salaquarda su una Audi R8 LMS

A poco più di un mese dal round inaugurale di Monza la formazione dei piloti I.S.R. Racing per la Blancpain Endurance Series si avvicina alla sua definizione completa. La squadra di Praga ha raggiunto un accordo con il pilota belga Frédéric Vervisch, che affiancherà i già annunciati Marco Bonanomi e Filip Salaquarda, formando un equipaggio tra i più competitivi dell'intero campionato.

Vervisch, classe 1986, ha iniziato la carriera in monoposto nel 2004, conquistando immediatamente un promettente secondo posto nella Formula 3 Cup francese, risultato ottenuto anche nel 2007 nell'impegnativo campionato tedesco della stessa categoria. Nel 2008 Vervisch non ha rivali in Formula 3 e vince il titolo sia in Germania che in Asia.

Nel 2011 chiude al terzo posto nella Superleague Formula, mentre nel 2014 è uno dei protagonisti del Belgian Racing Car Championship - Long Races Cup, dove termina la stagione con il titolo di vicecampione.

Frédéric Vervisch: "Correre in un team altamente professionale ero il mio primo obiettivo per il 2015 e quando Igor Salaquarda mi mi ha presentato sia i programmi di I.S.R. Racing che il metodo di lavoro della squadra ho immediatamente capito quale sarebbe stato il mio futuro. Marco e Filip sono due compagni di equipaggio eccellenti e l'Audi R8 LMS ultra è una macchina molto competitiva: sono sicuro che ci aspetta una stagione ricca di soddisfazioni".

Il nuovo equipaggio esordirà il prossimo 11 marzo al Paul Ricard in occasione dei due giorni di test collettivi ufficiali precampionato della Blancpain Endurance Series, dove il team I.S.R. Racing sarà presente con entrambe le Audi R8 LMS ultra che verranno impiegate durante la stagione.

Prossimo articolo BES
Quaife-Hobbs sulla McLaren della VonRyan Racing

Previous article

Quaife-Hobbs sulla McLaren della VonRyan Racing

Next article

La Lamborghini annuncia i piloti del Grasser Racing

La Lamborghini annuncia i piloti del Grasser Racing

Su questo articolo

Serie BES
Piloti Marco Bonanomi , Frédéric Vervisch , Filip Salaquarda
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie