La Huracán GT3 ha debuttato ufficialmente nei test

condividi
commenti
La Huracán GT3 ha debuttato ufficialmente nei test
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
13 mar 2015, 17:40

Per la nuova vettura della Lamborghini quello del Paul Ricard è stato l'esordio nella Blancpain Endurance Series

La Lamborghini Huracán GT3 fa il suo ingresso ufficiale nella Blancpain Endurance Series in occasione dei test collettivi organizzati dalla Stéphane Ratel Organisation (SRO), mercoledì 11 e giovedì 12 marzo al Paul Ricard (Francia).

Una due giorni molto importante dove al volante della vettura schierata dal GRT Grasser Team si sono alternati tutti i sei piloti ufficiali di Lamborghini Squadra Corse, che quest’anno prenderanno parte alla prestigiosa Blancpain Endurance Series. Fabio Babini, Jeroen Mul e Andrew Palmer sono scesi in pista il mercoledì mentre ieri è stato il turno di Adrian Zaugg, Mirko Bortolotti e Giovanni Venturini.

In una sessione di test collettivi che ha visto in pista oltre quarantacinque vetture, la Lamborghini Huracán GT3 ha percorso numerosi giri sul tracciato francese dimostrando un ottimo potenziale. Il prossimo appuntamento sarà a Roma sul circuito di Vallelunga, l’1 e 2 aprile, per l’ultima sessione di test in previsione del debutto con la prima gara della stagione a Monza il 12 aprile 2015.

Prossimo articolo BES