A Marco Frezza le Libere 2 al Paul Ricard

condividi
commenti
A Marco Frezza le Libere 2 al Paul Ricard
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
27 giu 2014, 17:48

Il pilota milanese ha messo tutti in fila nel secondo turno di libere sul tracciato transalpino del Paul Ricard.

Il venerdì di prove libere della Blancpain Endurance sul circuito francese del Paul Ricard è stato affare della categoria piloti Pro-Am, con Parera a imporsi nella prima sessione e Marco Frezza a mettersi tutti alle spalle nel pomeriggio.

Il pilota milanese, su Ferrari 458 Italia del team Kessel Racing, è risultato il più veloce nel secondo turno di prove libere, facendo segnare il miglior tempo assoluto in 1'58"158, precedendo di soli quarantaquattro millesimi Franck Perera, sempre presente nelle posizioni che contano in questo avvio di week-end.

Alex Buncombe ha completato il terzetto di piloti Pro-Am, issandosi al terzo posto assoluto. Stef Dusseldorp è stato invece il pilota più rapido nella Pro Cup, fermando il cronometro in 1’58"296 e issandosi in quarta posizione. Christopher Mies ha invece chiuso le libere alle spalle di Dusseldorp, in quinta posizione. 

Francisco Guedes, su Ferrari 458 Italia del team AF Corse, ha avuto bisogno di appena un paio di giri per cogliere il miglior tempo nel Trofeo Gentlemen, risultando alla fine l'unico pilota della categoria a chiudere il proprio giro sotto il muro dei due minuti.

Blancpain Endurance - Paul Ricard - Libere 2

Articolo successivo
Perera davanti a tutti nelle prime libere

Articolo precedente

Perera davanti a tutti nelle prime libere

Articolo successivo

Alvaro Parente stacca la seconda pole della stagione!

Alvaro Parente stacca la seconda pole della stagione!
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie BES
Piloti Marco Frezza , Alex Buncombe , Franck Perera
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie