24 Ore di Spa: Lucas Luhr al via con la Marc VDS

condividi
commenti
24 Ore di Spa: Lucas Luhr al via con la Marc VDS
Di: Matteo Nugnes
02 lug 2014, 17:56

Il team principal Bas Leinders ha fatto un passo indietro, cedendogli il posto nell'equipaggio con Palttala e Werner

La Marc VDS ha piazzato un bel colpo in vista della 24 Ore di Spa-Francorchamps: la squadra legata alla BMW ha infatti ingaggiato un pilota esperto come Lucas Luhr, che andrà a prendere il posto del pilota/team manager Bas Leinders, che ha deciso di fare un passo indietro in occasione della gara principale della Blancpain Endurance Series.

Questo vuol dire che l'esperto pilota tedesco, campione del FIA GT1 nel 2011 con la Nissan, andrà ad affiancare i già confermati Markus Palttala e Dirk Werner al volante di una Z4 GT3.

"Questa è stata una decisione molto difficile per me, ma l'ho presa pensando soprattutto alla squadra: abbiamo bisogno di un team principal che sia concentrato esclusivamente nell'organizzazione e nella gestione della corsa" ha spiegato Leinders.

"So che la Marc VDS è un team molto forte e ricordo che non è stato facile combattere contro di loro nel Mondiale FIA GT1. Inoltre sono storicamente una delle squadre migliori alla 24 Ore di Spa-Francorchamps, quindi per loro è una gara molto speciale" ha aggiunto Luhr.

Prossimo articolo BES
24 Ore di Spa: 40 vetture in pista nei test collettivi

Articolo precedente

24 Ore di Spa: 40 vetture in pista nei test collettivi

Articolo successivo

24 Ore di Spa: la GDL punta al Gentleman Trophy

24 Ore di Spa: la GDL punta al Gentleman Trophy
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie BES
Piloti Lucas Luhr
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie