Dieter Jermann capo del brand Audi in Svizzera

Dopo 18 anni di collaborazione con Pirelli nell’area marketing, il dirigente elvetico si sposterà da inizio maggio alla AMAG Import AG per poi diventare da giugno direttore del brand della Casa dei 4 anelli.

Centrato l’obiettivo di rendere il segmento elvetico, Pirelli Tyre (Suisse) SA, forte quasi quanto quello italiano e di implementarne la conoscenza e la diffusione tramite scelte innovative, Dieter Jermann ha deciso di lasciare il vertice marketing dell’azienda italiana per migrare verso lidi germanici, e precisamente verso il Gruppo Audi, dove dal primo giugno assumerà l’incarico di responsabile del Marchio in terra elvetica. 

 

A prendere il suo posto al comando dell’ufficio marketing Pirelli in Svizzera sarà Erik Vecchiet, dal 2002 attivo a Vienna nella sede austriaca del produttore di gomme milanese e marketing manager per la Confederazione Elvetica dal 2011, oltre che responsabile delle operazioni marketing dell’Europa Centrale.

Uomo dalla grande esperienza nel campo, negli ultimi 15 mesi quest’ultimo ha esercitato anche il ruolo di capo del reparto vendite per il mercato austriaco e vertice commerciale in Slovenia e Croazia. 

 

Erik Vecchiet e Dieter Jermann
Erik Vecchiet e Dieter Jermann

Photo by: Pirelli

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Prodotto
Evento Annuncio: Dieter Jermann
Sub-evento Annuncio
Articolo di tipo Ultime notizie
Tag audi, pirelli, svizzera