Uno speciale augurio di pronta guarigione per la Gachnang
Natacha ha saltato la gara di Brno a causa di un infortunio rimediato nel FIA GT1

Nel round di apertura dell'AutoGp a Brno mancava uno dei protagonisti attesi...Anzi, mancava la protagonista attesa: stiamo parlando di Natacha Gachnang, unica ragazza della serie, che ha dovuto saltare la gara sul saliscendi ceco a causa del brutto infortunio rimediato nel corso delle qualifiche del FIA GT1 ad Abu Dhabi.
La ragazza svizzera, nota anche per essere la cugina di Sebastien Buemi, è finita ad altissima velocità contro le protezioni del tracciato di Yas Marina, procurandosi una doppia frattura alla tibia, per cui è stata anche sottoposta ad un intervento chirurgico.
Natacha ha già iniziato la riabilitazione, ma i tempi di recupero sono ancora poco chiari. C'è comunque da scommettere che farà tutto il possibile per rientrare il prima possibile, visti anche tutti gli impegni che la attendono, compresa la partecipazione alla 24 Ore di Le Mans.
A Brno, il suo posto alla Charouz-Gravity Racing è stato preso dal pilota locale Tomas Kostka, ma intanto i colleghi le hanno voluto mandare un sentito augurio, posando tutti insieme con un cartello che parla chiaro: "Tiendi duro Natacha e torna presto!".
condividi
commenti
Brno: Arabadzhiev batte Zaugg e Piscopo in gara 2
Luca Filippi ha disintegrato il record sul giro di Brno
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.
Iscriviti ora
Already subscribed? Sign in here