Shinya Michimi sorprende tutti nelle Libere in Austria

condividi
commenti
Shinya Michimi sorprende tutti nelle Libere in Austria
Redazione
Di: Redazione
19 lug 2014, 11:01

Il pilota giapponese della Euronova ha preceduto il connazionale Kimiya Sato. Terzo c'è Tamas Pal Kiss

Si è concluso il turno di prove libere dell’Auto Gp sul circuito di Zeltweg. Con un clima mite e cielo terso si è assistito ad un tandem giapponese al vertice della classifica con Shinya Michimi e Kimiya Sato, entrambi portacolori di Euronova Racing, che hanno conquistato le prime due posizioni.

Michimi, alla sua seconda gara in Auto Gp, ha segnato il miglior tempo in 1'20"872 andando a precedere di 126 millesimi Sato. Quest'ultimo si è messo alle spalle per soli dieci millesimi l’ungherese Tamas Pal Kiss (Virtuosi UK). Quarto rilevamento per il tedesco Markus Pommer (Super Nova) davanti a Michela Cerruti (Super Nova), che reduce dalla vittoria di Imola nello scorso round è intenzionata a ripetersi anche in Austria ad alti livelli.

Segue la coppia italiana formata Kevin Giovesi (FMS) e Andrea Roda (Virtuosi UK). Ottava prestazione per Christof von Grunigen (Zele Racing) che qui cercherà di tenere alta la bandiera dell’unica squadra austriaca presente nel campionato. Chiudono la top-10 Giuseppe Cipriani (Ibiza Racing) e Michele La Rosa (MLR71 by Euronova).

AutoGp - Red Bull Ring - Prove Libere

Articolo successivo
Clamorosa vittoria di Michela Cerruti a Imola!

Articolo precedente

Clamorosa vittoria di Michela Cerruti a Imola!

Articolo successivo

Kimiya Sato si prende la pole position

Kimiya Sato si prende la pole position
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Auto GP
Piloti Shinya Michimi
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie